TV | Mister Martusciello nel post al “Dall’Ara”

    12

    Il tecnico azzurro analizza ai nostri microfoni il pareggio odierno riportato da Bologna dopo una gara difficile.

    Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteTV | Le interviste post gara di Bologna-Empoli (i calciatori)
    Articolo successivoEFC | Oggi stesso la ripresa
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    12 Commenti

    1. Gnamo, un altro passettino verso quella che sarebbe davvero una salvezza storica! Perchè giocare così e salvarsi avrebbe davvero del miracoloso. Vincere sabato co’ i’Cagliari sarebbe tanta tanta roba, visto la pochezza delle nostre concorrenti.

      • Vero, Claudio, salvarsi con Martusciello in panca e Doiusse in regia, sa proprio di miracoliso!! Eppure le cose potevano andare diversamente … ma tant’è che abbiamo deciso di mangiare pane e cicoria quando potevamo mangiare decentemente!

    2. Risultato giusto? I numeri direbbero altro, mi fa pena, caro Giovanni, la tua ostinazione a difendere Diousse…. Cagliari una finale …. Maccarone nelle ultime due partite ha giocato da spettatore non pagante, sempre costantemente in fuorigioco… se non sta bene potrebbe anche riposare.

      • Se fosse stato allenatore del Bologna, avrebbe detto “risultato giusto”?
        Diciamo che ci siamo rifatti delle sfortune di Sassuolo.
        Cmq anche lui concorda che si aspetta di più dalla squadra.
        Io dico che da ora in poi gli allenamenti deve farli durare di più (anche fino a buio).
        Cominciare a farli rimanere in campo fino a tardi a palleggiare, palleggiare, palleggiare (davanti al muro, come si faceva da bambini) e poi a tirare da fuori, da 25/30 metri.
        Perché non è possibile vedere giocatori di serie A sbagliare passaggi di tre metri, non saper fare un lancio preciso in profondità e non saper tirare di potenza dalla distanza.
        A me queste cose mi mandano in bestia…

    3. 2 tiri in 95 minuti.
      Centrocampo disastroso.In compenso Doiusse e’in media con i sui 15 (minimo) passaggi sbagliati a partita. Saponara boh…e’ inverno, sara’in letargo. Maccarone ha perso la voglia di lottare (ha ragione mai arriva un pallone)…Gilardino se va via, fa bene, dovrebbe girare tutto intorno a lui, ma preferiamo Levan che a lui che l’unica cosa sa fare e’ non far rete…sempre we riesce a vedere la porta. Mi ripeto saro’ polemico e ripetitivo…Ma non mi (ci) resta che piangere…specie dopo queste solite interviste.

    4. Il calcio alla fine, se vogliamo, è una cosa semplice semplice: Giocando quasi sempre male, siam rimasti costantemente fuori dalla zona-rossa. Abbiamo invece giocato bene e vinto agevolmente le partite che valevano doppio. E fra 20 giorni ce n’è un’altra in casa col Palermo. Voi barattereste la terza storica salvezza con questo giocaccio brutto che stiamo proponendo? Io si. Subito!!!!!

    5. 100% EMPOLI

      Buona la difesa e sterili dalla meta’ in su…cmq alla fine ottimo pun to in trasferta con una squadra che come noi si trova a lottare per la salvezza. Sabato non ci sono c…i, VINCERE VINCERE E SOLO VINCERE.
      Ma METTIAMOCELO TUTTI L’ENTUSIASMO E LA PASSIONE, PERCHE’QUANDO SI PRETENDE (giustamente) SI DEVE ANCHE DARE A CASA MIA…quindi anima voce e cuore per 90 minuti. Compreso tutti quelli che stanno battendo le dita sulla tastiera…polemici e non.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here