Un’altra pagina importantissima scritta da Giovanni Martusciello che, dopo Firenze, riesce ad espugnare anche il campo sempre ostico di San Siro.
Al termine del match, il tecnico azzurro ha parlato ai nostri microfoni andando a disaminare l’ottima prestazione dei ragazzi andando ad esaltare i punti che in questa fase della stagione sono davvero importante. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli ed è fruibile in HD
X i commenti con offesa Bisogna riaspettare una sconfitta?venite di più allo stadio a tifare AZZURRO! !!!!!
Sono tutti bravi a denigrare quando le cose vanno meno bene ma dove sono ora tutti quelli che lo volevano cacciare? Penso che vincere a Firenze e a S.Siro con il Milan siano delle belle soddisfazioni per una club come l’Empoli….
…siete voi che non avete il senso della misura, vi basta vincerne due per vede’ tutto splendente……io non ho paura di esse’ criticato e lo dico tranquillamente, o che finisca in un modo o nell’altro l’allenatore attuale non ce lo voglio il prossimo anno. Allo stato attuale ho speso stress a chilate e, nonostante tutto, io non riesco a gioire come avrei fatto in altra situazione, visto che, per quanto mi riguarda, sono concentrato sull’obbiettivo finale…al contrario di tanti, se non la maggioranza, che ancora stanno festeggiando il 2-1 a 36 km di distanza.
Non posso aggiungere altro a quello che dici che è pari pari il mio pensiero.
Grazie Misteeeerrrr!!!!! Oggi messi in campo benissimo. Questa squadra sta cominciando a emozionare come quelle degli ultimi 2 anni
Le ultime 2 volte che abbiamo vinto a san siro poi siamo retrocessi.
Tocchiamoci
E quando abbiamo vinto con la viola ci siamo salvati …..
Quando vincendo col Milan con gol di di natale ci salvammo! ma che dici????
non proprio..quando abbiamo vinto con gol di Di Natale ci siamo salvati…siamo retrocessi quando si vinse per un gol di Saudati, l’anno di Cagni e Malesani, ma quello fu un anno particolare davvero….
Cerchiamo di stringerci tutti intorno alla squadra in questo finale di stagione palpitante..la città dovrà essere al fianco della squadra per spingerla verso un traguardo storico.Pensiamo a gremire gli spalti del glorioso Castellani nelle restanti partire.Estimatori e detrattori di Martusciello mettano da parte per una volta le valutazioni sull’operato di Martusciello:quelle verranno fatte alla fine,a campionato concluso.Pensiamo solo al bene dell’Efc!
Vediamo se riusciamo a mandare il Genoa a rischio. Sarebbe bello. Però quel Crotone lì è un esempio di forza di volontà straordinario. Bella sfida (che spero noi vinceremo. E così sia!).
Prima di Firenze eravamo undici a giro per il campo e ci siamo stati per tutto il campionato, da Firenze in poi abbiamo tirato fuori i cosiddetti …e questo c ha premiato perché quando si da tutto si riesce ad andare anche oltre i propri limiti perciò bravi tutti e continuiamo cosi sperando che tutti abbiamo capito che questa è ed è sempre stata l unica strada per raggiungere gli obbiettivi
Il problema è che il Crotone corre adesso e giocherà con una Juventus e una Lazio demotivate…dobbiamo fare 9 punti
Con Sassuolo Bologna e a Palermo: Ce la possiam fare. Disponendo fra l’altro di un campione (Skorupski) di un grande trequartista (El Kaddouri) e di una coppia d’attacco al momento formidabile. Quanto lo abbiam preso in giro, Thiam….
L’acquisto piu’ importante di quest’anno per l’EMPOLI CALCIO è stato MISTER GIOVANNI MARTUSCIELLO.A MOBY DIC a fine campionato c’è anche da valutare sul Mister? Ma state scherzando.Ringraziatelo per quello che sta riuscendo a fare con un organico che forse potrebbe militare solo in Serie C.L’anno prossimo se la societa’ mettera’ a disposizione di Martusciello un organico decente allora si vedra’ cosa sara’ capace di fare l’ISCHITANO.
Sottoscrivo bosco. Aggiungo che io dò per acquisita la salvezza da tempi non sospetti, ciononostante resto dell’idea che di questa sciagattata stagione non ci sia nulla da salvare se non la permanenza in A. Questo fa di me un gufo?! Io tifo Empoli, qui invece vedo tanti supporters “a chiamata” pro-tizio e pro-caio a seconda che gli eventi gli diano modo o meno di tirar fuori la testa dal guscio.
Aspettiamo a dì che è acquisita, la salvezza….
Di sicuro passa dalle prossime 2 gare in casa: Se facciamo almeno 4 punti, abbiamo buone probabilità di respingere i’Crotone.