Al termine del netto successo degli azzurri contro il Carpi abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara. Iniziamo come sempre con la voce del tecnico, Marco Giampaolo, che ai nostri microfoni disamina questo prezioso successo.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.
Grazie di tutto, Mister! Stupenda l’immagine di Saponara che corre ad abbracciarla….
grazie giampi
Ero uno dei pochi a voler far parlare il campo e a non sparare a zero su Marcello & Company…(il sudore e il lavoro pagano più di mille figurine) l’unico su cui mi devo ricredere è Lukas … (dopo il Milan chiedevo il cambio con Alberto)
Mi spiace x i Pela ma Lucas inizia ad essere tanta roba.
Caro mister credo che non sia stato facile arrivare ad Empoli dopo il triennio Sarri, ma dopo la partita di oggi, che credo sia stata vinta soprattutto per Tuo merito, possiamo senza ombra di dubbio dire che questo è l’Empoli di MISTER GIAMPAOLO volutamente scritto maiuscolo.
Dimenticavo, un grazie a chi ha scelto mister e nuovi giocatori.
Grazie mister!!!
Grazie Mister,uno di noi!!
GRANDE MR GIAMPOLO !!!!!!!
…adesso la società deve proporgli il rinnovo, come ha fatto gli anni passati con Mister Polemica….
Grazie mister.6 un grande.uno che si intende di calcio. Grazie da tutta Empoli. Sindaca vogliamo lo stadioooooooooooooooooooooooooo
Mr Giampa ole
La miglior risposta a tutti coloro che lo davano per fallito, lui e Sarri sono uomini di campo diversi sì ma professionalmente parlando molto simili, merito a Marcello Carli e al presidente Corsi che in questi ultimi anni hanno scelto le persone giuste nel posto giusto per loro.
No vogliamo: LO ESIGIAMO, CAVOLO!!!Lo merita la squadra e lo merita la città. tutta!
Capolavoro tattico, temevamo questa partita, constatato che erano poca roba, pum pum pum e a casa..!
anno nuovo si vuole il coro x mister Giampi……
Ma sulle note di “Nel blu dipinto di blu” soltanto io ho sentito il nome del mister echeggiare dalla Maratona?
HASTA SIEMPRE JUMP!!!