Al termine del bellissimo ed importantissimo successo di Bologna, dove la squadra è uscita tra gli applausi del pubblico di casa, abbiamo realizzato le interviste del dopo gara. Partiamo con quella di mister Giampaolo che, radioso, ci racconta la sua gara e le sue emozioni del momento.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alla riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.
Mister era da quando ero bambino che non ricevevo un regalo di Natale che mi piaceva così tanto. GRAZIE. E buon Natale a tutti !!!!!
Grazie Mister!
Marco Giampaolo lalallalalalalla Marco Giampaolo lalalallalala Marco Giampaolo lalalalalal
Grazie Mr !!!
Forza Empoli !
Grazie mister, non svegliatemi grazie.
Grandiosi.
Io sono, ed eravamo tanti, uno di quelli che non ci credeva in questo allenatore per via di tutti i suoi precedenti. Invece si è dimostrato intelligente, duttile, elastico e creativo.
Ha saputo ben inserirsi, alla perfezione, evidentemente aiutato dall’ambiente magico di Empoli. Perchè ambiente magico?… Qua hanno fatto bene, benissimo, davvero in tanti (giocatori, allenatori, dirigenti). Buone Feste e buon anno a Tutti!
….sono strafelice per le emozioni che questo Societa, Giocatori che in questi ultimi anni e in specialmodo in quest’ultimo mi stanno dando…auguri a tutti tifosi, giocatori, dirigenti etc etc.
Grazie Mister! Marco Giampaolo uno di noi!
Grazie Mister
Buon Natale a te e tutta la tua famiglia.
Buon Natale a tutti i tifosi dell’Empoli FC e non…(dobbiamo essere buoni….)
Mi colpisce l’aspetto umano di questo allenatore.. davvero una grande persona. Grazie mister buon Natale e FORZA EMPOLI
voglio ringraziare il mister,i ragazzi e tutta la società x il magnifico regalo di natale!!!!!
Ha costruito un gioiello d’inestimabile valore, i’Mister.
Auguri mister e grazie!