Al termine del match pareggiato 1-1 con l’Udinese abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara. Per prima proponiamo quella con il tecnico azzurro che analizza l’andamento di questa non semplice sfida.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.
Grandissima intuizione del mister: Difesa a 3 contro la loro unica punta e dentro Bittante sulla fascia, che ha fatto 3 o 4 sfuriate decise a destra che han girato la partita….
ma che difesa a 3 .. ha messo laurini centrale e in un colpo solo ha tolto due problemi ( camporese e laurini , che sulla fascia che non fa un cross in area dal 2013 )
lettura della partita perfetta, grande Mister!
A sentire le domande sembrerebbe che tutti abbiamo visto la solita partita…….poi fate le pagelle e sembra che abbiate visto giocare la peggior squadra del mondo!! . Cocchi se non sei tu a fare le pagelle, a chi le fa licenziarlo……. dai retta a me o altrimenti levagli il fiasco del vino!!!!!
Dare i voti bassi fà chic. Fa passare da grandi intenditori di calcio…..
No Claudio li fa passare da incompetenti…..forse chic ma sempre incompetenti!!!!!
Giusto Chicco, anche se, chiamarsi Chicco mi fa un po’ ridere. 😉 “Absit iniuria verbis”
come mai il rigore non la tirato maccarone… il capo cannoniere….come mai non ne parlate..non e una critica…..3 partite 7 giorni pensateci toornove ciaooooo