Al termine del match perso in casa con l’Atalanta, nella zona mista del Castellani, abbiamo intervistato mister Giampaolo per commentare a caldo la partita. Un mister sereno che non fa drammi ma che analizza e sottolinea la serata no della squadra.
L’intervista col mister anticipa quelle effettuate con i calciatori.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.
Dovrebbe analizzare anche la sua serata “NO”!!! Formazione improponibile per una partita di questa importanza!!! 2 scontri diretti su 2 persi e x di più in casa nostra!!!
Mister le prime tre non le voglio guardare. Ad Udine hai fatto un capolavoro oggi hai fatto un disastro. A Frosinone ti misuro la febbre con il risultato a far da giudice
Deve solo dimettersi senza gioco
L’Atalanta scontro diretto????????
Ahahahahahhahahahahahahahah
Sembravamo cotti dal 1 minuto,a centrocampo eravamo lenti nelle ripartenze (passeggiavono non correvono) avrei levato Paredes per Zielinski e non Maccarone che anche se era un po fermo in area puo sempre dare la Zampata giusta. Niente drammi ma queste sono finali e l’atteggiamento giusto è mancato.
Siamo mancati in tutto e tutti. Mi aspetto una reazione di carattere da parte di tutti a Frosinone. Niente drammi ma siamo mancati nel salto di qualita’ che potevamo e dovevamo fare.
Poero “crisantemi” …. UNA PRECE
Giampaolo sei un leccatore di le cose come stanno siamo una squadra che non ha personalità abbiamo preso una rete e in 90′ non siamo stati bravi a pareggiare la partita ma la gente che viene allo stadio vuole vedere almeno una vittoria in casa quella di udine è stata una fortuna perchè loro sono in piena crisi in questi mesi non hai dato un vero gioco alla squadra palloni alti ma come si fa ieri sera a passare che loro in difesa sono dei colossi e noi piccoli sono entrati i nostri che erano stanchi noi non siamo da fare il dornover e far giocare gente tipo ronaldo e il romano che faceva fallo lui contro saponara io piu non l’avrei nemmeno tolto…saluti a tutti e forza empoli rossano settore degli sfigati in carrozzina
forza mister sei un grande e lo dimostrerai