Queste le parole del tecnico della nostra Primavera, Andrea Filippeschi, al termine della gara persa 0-1 in casa contro il Cagliari. Il servizio è a cura di Simone Galli.

Articolo precedentePRIMAVERA | Il gol di Vinciguerra regala la vittoria al Cagliari
Articolo successivoEmpoli vivo ma che sfortuna a Marassi !!! Finisce immeritatamente in pareggio: 1-1
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

  1. Giustissimo esonerare un non allenatore come birindelli.
    Ma se poi ci metti un altro non allenatore la situazione non può certo migliorare.

    • Certo che tu devi conoscere benissimo tutti gli allenatori delle giovanili, tanto da bollare come “non allenatore” uno che aveva fatto molto bene con le squadre più piccole. Le tue convinzioni sono incrollabili, come sempre.

  2. Caro Mister…Oggi ho visto prima della prima squadra la partita in tv..Se non viene data un pò di stabilità la Primavera retrocederà sicuramente,troppo giovane e mediocre rispetto alle altre.Per me criticare un giovane bravo allenatore che negli ultimi anni ha fatto benissimo e valorizzato i nostri ragazzi per me assurdo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here