Al termine della partita amichevole giocata al Castellani contro la Lucchese (vittoria per 4-0 degli azzurri ) ha parlato mister Dionisi alla stampa locale presente.
Un’analisi a tutto tondo per analizzare la gara e fare il bilancio a due settimane dall’inizio della stagione. Ringraziamo l’ufficio stampa azzurra per averci permesso – con tutte le disposizioni del caso e la distanza mantenuta – di parlare direttamente con il tecnico potendo porre domande nostre. Potrebbe essere un po’ basso l’audio delle domande proprio per la distanza dal microfono.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Tanto bravo…. ❤️
🌈
Esaustivo. Molto meglio di Marino. Toccati tutti i punti. Terzic non è male, ma se arriviamo a Parisi…..
Stukac meglio nell’anno scorso, ma se arriviamo a Bartolomei…..
Štulać, si chiama Leo Štulać.
Stukac.. Forse un lapsus freudiano?.. (Stukaz).
Vista la sua soddisfazione, forse si aspettava una squadra più problematica, con meno qualità, e che ci sarebbe voluto più tempo per creare un gruppo compatto e determinato. Io sono meravigliato da come la squadra lo stia seguendo; bisogna essere bravi sotto questo aspetto, e lui lo sta dimostrando.
I suoi predecessori invece erano troppo professori, per capire che alla base di una squadra è la compattezza e la consapevolezza di remare tutti dalla stessa parte, prima di inculcare tattiche astruse, fini a se stesse.
Vista la sua soddisfazione, forse si aspettava di trovare una squadra più difficile da gestire e con meno qualità, invece in poco tempo sta costruendo una squadra compatta e consapevole delle proprie capacità; sono positivamente meravigliato, ed il merito è tutto suo. La squadra lo sta seguendo con convinzione e tutti remano nella stessa direzione, cosa in cui i suoi predecessori non sono riusciti, perché troppo “professori” che anteponevano schemi “astrusi” prima di creare le basi morali di una vera squadra.
Facciamo un gioco veloce, puntando in avanti; e finalmente si crossa (e si segna). Bene!
L’entusiasmo fa bene. Peccato non riversarlo in maratona!!!
Certo, come ha detto il mister, dovremo essere bravi anche noi a non distruggere un ragazzo dopo una prestazione così così.
Vediamo, ma se dicessi che non sono contento, direi una bugia!!!
Ps: a voi che criticate la family vi ricordo che grazie al Corsi siamo i migliori in Toscana (eccetto la Fiorentina) da venti trenta anni, che oggi la Lucchese delle mura storiche e della grande provincia è venuta a fare da sparring partner a noi, subendo 4 gol e 5 pali.
Aspettiamo, l’entusiasmo va bene, ma ora è immotivato. Giustamente il Mister dice che le amichevoli contano solo quando si perde.
Rosa ancora da completare, sembra di essere sulla strada giusta, ma il percorso è ancora lungo.
Dopo Frosinone Monza e SPAL avremo un primo metro di chi siamo!!!
Si bisogna prendere Parisi. Per complatare la Difesa