Al termine della partita amichevole giocata al Castellani contro il Pontedera (vittoria per 1-0 da parte della squadra di C) ha parlato mister Dionisi alla stampa locale presente.
Un’analisi a tutto tondo per analizzare la gara e fare il bilancio di questi primi giorni di ritiro. Ringraziamo l’ufficio stampa azzurra per averci permesso – con tutte le disposizioni del caso e la distanza mantenuta – di parlare direttamente con il tecnico potendo porre domande nostre. Potrebbe essere un po’ basso l’audio delle domande (in alcune molto molto basso e ce ne scusiamo) proprio per la distanza dal microfono.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Cocchi se nikolau è un giocatore strategico siamo messi male.
Chiedi giocatori di categoria..non questi che sono tutti da serie c e d..altrimenti non arrivi alla svinatura..pensaci e chiedi..lo vedi che non hai centrocampo..e la difesa è pietosa..ora
Giustissimo!
Questo ragazzo sa il fatto suo, bisogna dargli tempo
Si sono d’accordo….ma diamogli anche giocatori di categoria..
Ma secondo voi Romagnoli è un giocatore di serie B………..ha la cattiveria agonistica di un moscherino calmo. Era il primo giocatore da dare via……….e non mi venite a dire chi avrei preso che c’è né quanti volete meglio.
Se deve comandare lui la difesa…………….
Secondo me sì, ed è un dato di fatto vista la carriera di Simone Romagnoli.
È stato il comandante nelle difese di Pescara Carpi e Brescia facendole salire dalla B alla A.
Non credo ce ne siano tanti a giro con un curriculum del genere.
Lo terrei anche solo come talismano
Chissà perché è talismano fuori Empoli ………..qui ha fatto sempre ridere…….e non è un eufemismo!!!!
Più che altro perché il Brescia non lo ha tenuto anche in A?
Lo stesso motivo per cui noi non tenemmo Castagnetti e Donnarumma
Esatto, però gli va affiancato un centrale altrettanto valido ed esperto che comandi la difesa, come aveva a Carpi, Brescia e Pescara, non certo Nikolau…
Oddio oggi c’era gente a centrocampo che abitualmente per entrare in uno stadio dovrebbe pagare il biglietto. Certo che se aspetti come fosse Nesta o Samuel uno come Nikolau qualche perplessità sorge spontanea. Anche gli attaccanti non sembrano dei fenomeni, ad esempio Moreo fa degli stop a seguire da torneo Uisp, Mancuso dorme in piedi e La Mantia pare buono per la vendemmia o per coglier l’ulive. Speriamo bene.
Nikolau se lo metti vicino a camomilla Romagnoli,un pochino sembra Nesta…….un pochino. Di 2 non se ne fa mezzo!!!!
Non vi scaldate troppo, siamo solo all’inizio.
Meglio che i problemi arrivino ora.
Tutto ok, capisco tutto ma…..un altro campionato a ave’ i brividi ogni volta che ci crossano in area….e un lo potrei sopporta’!
Scusate. E anche oggi, a parte i’gol, di testa son stati sempre più svelti dei nostri.
In una squadra incompleta in diversi ruoli anche quelli che possono giocare in B sembrano dei veri brocchi. Speriamo che la società apra gli occhi, riconosca i problemi e operi immediatamente e bene sul mercato, anche se sembrano orientati a pensare chi poter vendere più che a rinforzare centrocampo e difesa
Mah.. Speriamo bene. Vediamo col Parma.
Ho visto bene Pirrello coppia centrale Romagnoli Pirrello due bestie meglio di Nikolau sicuramente
A me è piaciuta l’intervista.
Conferma che il manico quest’anno è buono, facciamolo fruttare con gli interpreti giusti
A me sfugge il motivo per cui si fanno le amichevoli per poi, come dice il mister, far giocare la primavera con giocatori che neppure si sono allenati con la prima squadra.
Forse perchè ti mancavano Bajrami, Nikolaou, Bandinelli, Stulac, Ricci e Antonelli?
Attento Colonnello io ho CARTA BIANCA!!!!
Come disse il ds all’allenatore…..
Mi garba questo Allenatore!! Spero che il Corsi prenda 3 giocatori Boni (uno per reparto) visto che le risorse le ha che quest’anno ci si diverte e si inizia a costruire qualcosa di bono. ForzaAzzurro!!