Al termine della prima uscita stagionale, con il Castelfiorentina, abbiamo intervistato mister D’Aversa e Giuseppe Pezzella. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi e Simone Galli.

Articolo precedenteSono dieci gol al Castello quelli segnati dagli azzurri nella prima amichevole
Articolo successivoTV | I gol segnati nella prima amichevole

8 Commenti

  1. Visti i carichi di lavoro, non mi pare che in questo momento si possa dare giudizi perentori su nessuno dei giocatori vista anche la non consistenza della squadra avversaria. Sicuramente si punterà su alcuni elementi giovani che poi andranno ad inserirsi nella rosa in maniera stabile. Non ci fissiamo solo su giocatori di grande esperienza e di un certo nome sennò puoi fare la fine del Sassuolo o della Salernitana. Non sempre il più spendi equivale poi ad un risultato ottimale. Diamo fiducia ai giovani se se ne vede le qualità. Il fatto che il nuovo mister abbia fatto in particolare il nome di due giovanissimi come Popov e Tosto, due primavera,certifica che a differenza di quello che pensa qualcuno, la primavera qualche elemento lo tira fuori comunque, anche se le cose nel campionato primaveranon sono andate benissimo ma con una salvezza tranquilla. (Per altro facile visto l’unica retrocessione)

  2. L’unica cosa certa, è che l’ interviste pre partita del mister quest’ anno dureranno si o no 5 minuti!!!. Comunque l’importante è che ci porti alla salvezza…………ma comunicativamente non esaltante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here