Al termine dell’ultima amichevole precampionato, persa in casa con la Samp, abbiamo intervistato mister D’Aversa ed Alberto Grassi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi & Simone Galli. Le riprese sono di Tommaso Chelli

Articolo precedenteFotogallery Precampionato 2024/25 | Empoli – Sampdoria
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Sampdoria 0-2

11 Commenti

  1. Delusione Vasquez e Difesa, migliore, si fa per dire, Pezzella. Centrocampo e atracco di bassa serie B quando saranno tutti presenti ed in piena forma! Ora no !

    • La Samp vuole vincere il campionato e quindi Acc.di può prendere giocatori importanti. A Empolivlo criticano tutti ma non è uno scapace. Con 30 euro al supermercato prendi poco. Ovviamente x Gemmi stessa cosa. Si sta facendo la stessa linea dello scorso anno. Per qunkn ha senso criticare Acc.di

  2. A me stava bene anche giocare con Renzi, Andragori e Deglinnocenti non voglio certo Mbappe, ma neanche ritrovarmi a vedere gente come Pezzella Cacace Grassi e company gente ormai finita e se non peggio rotta o profili si giovani ma non certo da Empoli come i Maldini del passato e gli Esposito del presente !
    Comunque IO l’abbonamento non l’ho rifatto in queste condizioni mi dispiace!!

  3. L’abbonamento (per chi se lo può permettere) si fà a prescindere, poi vedo che sul mercato si sta muovendo qualcosa e dall’euforia del post Empoli-Roma alla “depressione” di un mese fa, ora siamo in una fase diversa e vedo che i nomi che già abbiamo preso uniti ai nomi che si leggono vanno nella direzione giusta, in questa settimana vanno messi due pezzi, portiere e centrocampista. Soprattutto il centrocampista che sostituirà Degl’Innocenti deve essere messo il prima possibile, perchè ricordiamoci che Grassi è squalificato nelle prime due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here