Alla seconda panchina azzurra arriva la prima vittoria per mister Andreazzoli, con l’Empoli che torna al successo in trasferta dopo due mesi e mezzo.
Il tecnico massese ha analizzato ai nostri microfoni l’andamento del match evidenziando ciò che gli è piaciuto e quello che è da rivedere. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD:
Sarò ripetitivo,ma questo sà il fatto suo!!!. Qualcuno sarà costretto a rivedere quello che ha detto al suo arrivo!!!. Con un difensore vero metteremo a posto anche la difesa. Avanti così Aurelio!!
Superinteressanti le sue interviste ed analisi tecniche. In più è anche ironico: Comincia a piacermi, quest’omo.
Aurelio ci sorprendera’….saranno magri e scattanti …concentrati e convinti ….niente a che vedere con il parroco di prima
Assolutamente convincente, sia nelle analisi tecniche approfondite che nel modo di porsi. Ci sarà anche un motivo se ha lavorato a Roma per tutti questi anni. Ciò non toglie che sia assolutamente normale lo scetticismo di noi tifosi al suo arrivo, non lo si conosceva e si aspettava un nome conosciuto per sostituire il Parroco….
Presuntuosetto come Sua Emanazione e banale…contraddittorio a volte…ha vinto a Perugia contro una squadra di moribondi rischiando pure…niente di diverso da molte delle tanto criticate prestazioni dell’ Empoli di Vivarini pre Novara (Entella…Cesena per esempio)…fa bene però ad essere allegro…sa che comunque vada, a meno di colpi di testa presidenziali, finirà lui il campionato…Butti e il desaparecido non si ridicolizzerebbero mai richiamando Vivarini e non vogliono a libro paga un terzo allenatore (Corsi permettendo ripeto)…può essere anche che abbia ricevuto rassicurazioni dalla società per il mercato di gennaio e quindi in queste 2 partite ha preso quello che è venuto in attesa di avere una rosa più di suo gradimento.
Non è in grado di portarci in serie A…non penso neanche raggiungerà uno degli ultimi posti play off.
Anche te ti contraddici, avevi scritto solo ieri che non avrebbe aperto l’uovo, il giorno dopo scrivi che finirà lui il campionato, deciditi con te stesso ma capisco che arrampicarsi sugli specchi come fai te comporta scrivere un sacco di fesserie
Mi sono chiesto se aprirà l’ovo…e conoscendo il Reuccio…mah…
I play out in cui speri scordateli! 😀 poero grullo
Eeeeeh…non so sai…comunque scordati pure i play off (dove comunque usciresti subito).
Sei famoso qui dentro per azzeccare le profezie, infatti…
Infatti l’ anno scorso avevo detto B SICURA pur con 11 punti di vantaggio sul Crotone…vi eravate messi a ridere…dopo qualche mese…
Elio è principalmente una persona seria, onesta con se stesso e con gli altri, un rompiscatole (come dice lui) ma in senso propositivo. I tifosi dell’Empoli possono stare tranquilli sul tipo di allenatore che abbina il tutto con grande conoscenza e professionalità. Gli auguro il miglior bene possibile e grandi soddisfazioni
Ho sentito dire in questi giorni che la società dichiarando apertamente che punta alla A avrebbe fatto un grosso errore, responsabilizzando troppo la squadra.
A sentire le interviste dei giocatori e a vedere il risultato di ieri, mi sembra che invece questa pressione faccia bene
NONNO AURELIO
UNO DI NOI!!!!
Nonno rimettiti la maglia perché tu pigli fresco…e ci devi portare in serie A…..ma raccomando, stai riguardato…