Vittoria difficile e quanto mai sofferta quella riporta stasera da Cesena, ma vittoria che mette gli azzurri ad un centimetro dal boccino della serie A.
Nel dopo gara, nella zona mista dello stadio Manuzzi, mister Andreazzoli ha disaminato ai nostri microfoni l’evoluzione del match odierno con parole sempre misurate cercando di guardare all’oggi e non al domani. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli ed è fruibile in HD.
We love You, mister!
Campionato bellissimo e irripetibile, forza azzurri. Grande gruppo, grande mister, grandissima società nonostante che ad Empoli si continui a criticare la family. Forse si preferiscono presidenti faccendieri ad un empolese DOC che sa far bene il proprio mestiere
Grazie Presidente per aver cancellato il grandissimo dispiacere dello scorso anno. E grazie anche a tutto lo staff che ha messo su uns squadra meravigliosa (soprattutto dopo Vivarini)
Ma sul rinnovo al mister si sa nulla?
va via,sicuro
no scherzo,ma credo che a questo giro nn commetteranno errori e lo confermeranno
Io credo invece che a missione compiuta tornerà a fare il nonno.
mah…un annetto da titolare effettivo in A se lo farà…se lo merita…
Aurelio.. sarà con noi anche l anno prossimo su base contrattuale.. lo ha detto lui a sky.. popolo empolese morti cronici.. dobbiamo fare una festa grande come è stata la cavalcata irripetibile di questa stagione… mi appello ai morti del centro di coordinamento che si facciano sentire organizzando feste e iniziative.. ve lo ricordo annata IRRIPETIBILE…. FORZA MAGICO EMPOLI.. TUTTI A FROSINONE ANCHE CON L APE….
centro coop ….o coordinamento …di che ??
Scusami.. volevo dire unione club azzurri….
Bravo dippe, son tutto fuorché un coordinamento perché non esistono clubs azzurri in Empoli però sono politicamente corretti, stanno , all’italiana, con un piede in due staffe
Bravo.. martinez
Andreazzoli ole’…Andreazzoli ole’…Andreazzoli oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E BISOGNA FARLO QUESTO CORO PORCO CANE…MA CHE S’ASPETTA
Davvero.