Arriva il primo pari stagionale e l’Empoli lo riporta da Verona dopo lo 0-0 contro il Chievo Verona.
A fine gara mister Andreazzoli analizza la sfida ai nostri microfoni complimentandosi per la prestazione offerta ma lamentandosi per il doppio infortunio di Antonelli e Maietta. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli ed è fruibile in HD.
Dopo due trasferte giocate così…con questa personalità….averne ricavato solo un punto, lascia nello stomaco una strana sensazione di vuoto.
Tranquillo, è fame.
Succede a tutti.
Prova con un panino
🙂
Un solo appunto: cambi tardivi, ma forse è stato condizionato dal cambio prematuro di Antonelli…..
Dattero a 3 minuti dalla fine non ha senso. Concordo con chi dice che deve giocare. L’unico titolare sicuro e Zajc. Il resto no.
Si ma è sempre così. Prima del 75° non fa un cambio. Forse è l’unica cosa negativa che possiamo imputare a “nonno Aurelio”.
Correre subito ai ripari.. non abbiamo punte… esperte per la serie a e oltretutto sotto peso.. sperare che la madonna di lourdes ti faccia ritornare levan… bo.. abbiamo incontrato il chievo.. che è ai livelli della ginestra.. e non abbiamo vinto.. caro corsi corri ai ripari nei problemi evidenti che ci sono…. ma subito…
Pronti Robin Van Persie E Ruud Van Nistelrooy.Butti già in Turchia e Accardi in Uk per sottoscrivere l’accordo.
Forse nicola non ti sei accorto che in attacco siamo corti.. la gumina e caputo… non azzeccano mai un movimento decente in area.. spesso sovrastati dalla fisicità dei difensori che in serie a non sono le pippe di b.. le gli altri due levan e rodriguez sono per ora lontani anni luce da una forma decente…. marz con gli anni verrà forte anche lui.. io proverei con qualche svincolato.. non certo quei nomi fatti a cazzo da te prima…
il problema è che io sono ironico…tu invece eri serio…come cazz…fanno a provvedere subito a mercato chiuso???Di liberi ci sono solo svincolati come Rossi Diamanti ed altri come loro e si torna a dama…Avranno fatto i loro calcoli…non è che arriviamo noi e scopriamo che devono provvedere subito…Avranno valutato anche queste eventualità…
Scusa eh….ma anche ieri sera avevan segnato. Tutti e due. Senza la VAR e prodigio-Sorrentino, a quest’ora s’era a esultà pè i’loro 1-2
Scusa Claudio, e mi prendo la responsabilità di quello che dico…passi il discorso var perchè è vero che senza la tecnologia la terna ci dava gol… ma sull’altra situazione, il portiere esiste ed è messo li apposta con tutto il corpo.
10 minuti di applausi…
Scusa Alessio a proposito di responsabilità di quello che dite,potreste fare ad Andreazzoli quella domanda che latita nell’aria in queste ultime conferenze stampa e che penso rappresenti uno degli interrogativi più pressanti che si sono posti molti tifosi:come mai in tre giornate di campionato Levan è stato convocato ma non ha giocato neanche 10 minuti,con la beffa che è stato pure chiamato in nazionale?Non lo so ma con Levan io ho sempre l’impressione che ci sia qsa sotto…
Il tutto x dire che oltre al gioco, avremmo potuto tranquillamente aver vinto due a zero. Coi gol degli attaccanti. Come l’anno scorso.
ma che dite ?
il gol era in fuorigioco quindi non è valido. non è gol.
La terna lo ha dato perchè con il var in caso di dubbio la terna tende sempre a convalidare la rete, salvo poi rivederla con il var.
Il gol di lagumina è un gol sbagliato, perchè ci sono 7 metri di porta e sorrentino non è alto 7 metri che io sappia. Quindi bella azione, bel movimento, ma il gol l’ha sbagliato e anche clamoroso.
Quindi non capisco di cosa stiate parlando.