Al termine della gara con il Novara è arrivata la matematica promozione in serie A al termine di una cavalcata incredibile che soprattutto nella seconda metà di stagione ha visto una netta sprintata.
Nella zona mista, mentre fuori impazzava la festa, abbiamo intervistato l’uomo copertina di questa promozione, mister Aurelio Andreazzoli con il quale abbiamo fatto diverse considerazioni interessanti ed al quale, pubblicamente, abbiamo chiesto scusa. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
IO GUARDO GIÀ OLTRE: NON SMONTATE IL GIOCATTOLO!!!! POSSIAMO FARE BENE ANCHE IN A CON QUESTI UOMINI!!!!!!
Grazie di cuore Mister! Questo è solo l’inizio ?
Grande mister!!!!!
GrAzie mAi vistA unA squadrA così superiore alle Altre!
Meraviglioso quando l’hanno sollevato di peso verso il cielo, davanti alla Maratona che intonava il canto Nonno Aurelio olèèèèèèè!!!!!!
Grazie nonno Aurelio!!!!
L artefice principale della promozione , ha messo tutti quelli giusti al posto giusto , i giocatori c erano il condottiero no. Brava e coraggiosa la società. Quest uomo ha grandi meriti e sono sicuro che anche in serie A saprà darci il meglio. Bravo Aurelio
Grazie allenatore Aurelio,grazie uomo aurelio.scusa allenatore Aurelio,scusa uomo Aurelio!!!
Bravo andreazzoli.. bravissimi i giocatori che vanno in campo.. bravissimo fabrizio corsi.. e company.. nella scelta dei giocatori nel mercato di riparazione.. fantastici.. maietta.. brighi.. e rodriguez.. vanno riconfermati per la serie a…
CON UN NONNO COSI’….ME NE VADO IN CHAMPIOS LIGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahaha ora un esageriamo, via.
nonno aurelio olè nonno aurelio olè……