Gli azzurri continuano nel loro percorso incredibile e stasera superano per 2-0 la Salernitana grazie a due gol del fresco ex, Rodriguez.
Nel dopo gara, come sempre, mister Andreazzoli ha disaminato la partita ai nostri microfoni andando a sezionare la prestazione della squadra in tutti i suoi aspetti. Per il mister quella di stasera è la decima vittoria sulla panchina azzurra. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Il mister ha chiaramente condannato l’atteggiamento di chi ha espresso il suo disappunto per alcune giocate di Lollo.Cercate di leggere tra le righe:l’allenatore ha bisogno di questo ricambio e senz’altro un pò di incoraggiamento da parte del pubblico non guasterebbe.Criticarlo apertamente allo stadio durante la partita non lo aiuta ad inserirsi ..
Certamente non è mai stato aiutato dal pubblico.
Vorrei meno critiche, più pubblico e maggiore incitamento, la squadra lo merita!
Concordo, chi veste la nostra maglia va incoraggiato. Il mister sa quel che fa, ed ha i suoi motivi.
Gente scusate se faccio il guastafeste ma non so se avete letto l intervista di maccarone su tmw.. lo so non è nel momento né il post ad hoc ma mi ha fatto gelare il sangue b.com/a-tu-per-tu/con-maccarone-1093580
Azz.. ! Grazie per la segnalazione. Un giorno forse sapremo la verità. Magari per merito dei giornalisti locali.
I giornalisti locali notoriamente intrepidi e scrupolosi
Simon in questo momento francamente me ne frega il giusto…
Ci si gode i’momento, ora!!! 18 risultati utili consecutivi, 15 vinte e 3 pareggiate!!!!
Io personalmente Lollo lo incoraggio fisso piu’ volte..anziche’ offenderlo come fanno tanti. Motivo? ha la maglia dell’Empoli!! e chiunque…tutti noi compresi..nel proprio lavoro..quando si trova difficolta’ si vorrebbe avere un aiuto o una pacca sulla spalla per incoraggiamento..o sbaglio? A cosa serve offendere e denigrare?pensate che lo aiuti a far meglio? Ma fatela finita. Accendete i cervello prima di azionare la bocca x favore..
Anche ieri dietro di me c’era gente con i fucile puntato fisso…aspettavano l’errore per sparagli dietro di tutto..godevano piu’ a offenderlo che a applaudirlo. Ma state a casa a giocare a carte le’ meglio
Infatti deh, comunque è niente rispetto a quanto era criticato Tonelli a suo tempo!