Gli azzurri superano per 3-2 la Pro Vercelli e si avvicinano sempre più all’obiettivo del ritorno in serie A.
Il tecnico azzurro Andreazzoli si è soffermato nel dopo gara ai nostri microfoni per disaminare la partita, analizzando come sempre con grande lucidità tutti gli aspetti di questa. Dal mister la felicitazione, oltre che per il risultato, anche per un Castellani sempre più importante a livello presenze. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Da un mese a questa parte i’Mister ha sempre dolcissime parole per noi tifosi: Grazie Nonno Aurelio!!!
Aurelio n 1 assoluto. Sereno , autorevole , chiaro , capace
L’acquisto più importante di tutta la stagione. Nessuno avrebbe pronosticato un’ annata così dominAnte. Ad oggi società e giocatori molto bene.
Spero che alcuni tifosi non occasionali, ancora giustamente disgustati dalla scorsa stagione, possano perdonare…. e tornAre a tifAre allo stAdio!
La squadra lo meritA!
hai ragione
Quando c’era Sarri dalla Maratona si sentiva spesso un “Mr. Sarri ole’..” etc. Credo che un “Nonno Aurelio ole’…” ci starebbe piu’ che bene a questo punto, mi sembra che se lo meriti.
Ma non esageriamo con questo “nonno”… a piccole dosi è un appellativo simpatico, ma oltre un certo limite secondo me stanca…parere personale…
Concordo in pieno con te azzurrosempre.
Esatto ….anche basta
Lui ha detto che gli piace molto.
E Se ti chiamassero di continuo Claudio i secco o Il patata ?
NONNO AURELIO SANTO SUBITO
Lo è veramente, nonno. Un è che si sia inventato nulla, Dippe. E lo chiamiamo così, affettuosamente. Non per prenderlo in giro.
…si ma anche stop. Nonno lo era quando arrivò x prenderlo in giro …poiché bpnessuno aveva la fiducia in lui e vista l’età …con nonno la presa di Kulo era perfetta. Adesso anche basta…x me
per me resta invece il nostro Magister Militiae Aurelianus,stratega delle valenti truppe Pretoriane di stanza sull’Arno..
È un epiteto virtuoso,”nonno” o “nonnetto” può avere anche una valenza spregiativa..