TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con la Lazio

    23

    Sconfitta di misura per gli azzurri, una sconfitta beffarda dove viene pagato a caro prezzo un errore difensivo. La prestazione è sicuramente positiva e l’esame contro una squadra di prima fascia è superato in termini di atteggiamento.

    Alla fine della gara il tecnico azzurro, Andreazzoli, ha disaminato ai nostri microfoni la gara dei suoi ragazzi evidenziando la soddisfazione per quanto visto ma anche la scocciatura per la sconfitta. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

    Articolo precedenteTV | Frederic Veseli & Leonardo Capezzi nel post Empoli-Lazio
    Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Lazio 0-1
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    23 Commenti

    1. Tattica indovinata. Ma non è bastato. In queste partite, se vuoi far punti, un tu devi sbaglia’ nulla. E noi s’è sbagliato le poche palle gol che ci ha concesso la Lazio e l’azione difensiva sul gollonzo di Parolo

      • Andre mi trovi veramente daccordo.. pecini non vedi che manca un costruttore di gioco.. un regista.. e una punta.. le due che abbiamo sono da serie inferiore.. vedete sempre in fuorigioco.. ora caro aurelio molto pesticciamento per nulla.. abbiamo tirato tre volte in porta in novanta minuti.. dovete trovare correttivi.. con traore dentro.. e mraz dal primo minuto.. le avventure con capezzi.. e il giovanissimo rasmussen non devono ripetersi… lo staff medico deve lavorare per il rientro di maietta di antonelli.. e di pasqual..

        • Le due punte che abbiamo sono da serie inferiore…

          Abbiamo tirato tre volte in porta in novanta minuti…

          SIAMO IN SERIE A E SI GIOCAVA CON LA LAZIO, NON CON L’ASCOLI!!! POSA IL FIASCO!!!

    2. Capezzi è veramente disarmante e vorrei sapere come si fa a togliere TUTTO il centrocampo meno questo che, a quanto pare, è diventato l’unico elemento INTOCCABILE.
      Come il nostro presidente mi dovrebbe spiegare a cosa è servito buttare via 9 milioni per un anonimo giocatore già finito in panca dopo 3 partite e non fare invece le curve nuove per le quali dice sempre che non può spendere…..

    3. Per ora le scelte societarie di non confermare in blocco la rosa dello scorso campionato non stanno pagando. In futuro vedremo.

    4. E’ corretto. Eppure io ho fiducia: La squadra ha ampi margini di miglioramento.Abbiamo tutti ancora nel cuore Donnarumma e Castagnetti…i loro movimenti…i sincronismi che ci garantivano nel mezzo e davanti. Ma siamo solo a metà settembre. La Gumina e Capezzi non possono far altro che migliorare. E anche il modulo coi 2 trequartisti non mi è dispiaciuto per nulla.

    5. se criticate a prescindere Capezzi perchè innamorati di Castagnetti non siente obiettivi. Capezzi secondo me è stato uno dei migliori in campo. E poi basta con questo donnarumma, vediamo quanti gol fa a Brescia. L anno scorso facevo 20 gol pure io nell’ EMPOLI!

      abbiamo giocato alla pari con la Lazio, ma che volete di più…bubboloni…

    6. Sarà ahimè il leit-motive di tutta la stagione, mi sà. Il gioco c’è. La rosa è buona, assortita bene. 4 partite e 4 superiorità nel possesso-palla. Ci stà mancando la freddezza sotto porta, al momento. E purtroppo questo fa la differenza fra l’avere una classifica ottima e una sufficiente. La Società sapeva benissimo d’essersi presa un bel rischio non confermando in blocco la squadra. Vedremo se si rivelerà un rischio letale o proficuo. Ce lo dirà solamente il tempo. Che rimane sempre un galantuomo.

    7. Ma cristo santo, ma veramente credete che con Donnarumma e Castagnetti si sarebbe avuto 9 punti?
      Se fa fatica, parecchia, caputo in serie A figuriamoci Donnarumma. Castagnetti si sarebbe fatto mangiare in velocità. Lo capite che in serie A non hai il tempo per prendere la palla, alzare la testa, scegliere e lanciare ma ti vengono subito tutti addosso?

    8. Se si deve dire che non serve rimpiangere il duo Caputo-Donnarumma, va bene; proprio perché non serve. Se poi si dà una valutazione della coppia si deve riconoscere che erano talmente affiatati che se non tirava l’uno tirava l’altro: e segnavano. Ma è acqua passata. Sono sicuro che con Maietta e Pasqual le cose dietro andranno meglio. Traorè ha giocato bene. Io tra l’altro sono molto convinto delle capèacità di Rodriguez. Quando rientrerà farà certamente la sua parte. Insomma: vediamo i lati anche positivi. Per es.: Terracciano non è niente male.

      • giovanni ciao.. terracciano nelle uscite è raccapricciante.. anzi.. se fosse raccapricciante significa che almeno prova ad uscire.. non fa nemmeno quello.. sta fermo sulla linea di porta, ieri si è rischiato il gol sul palo di wallace.
        Poi sulle parate senza infamia senza gloria..

    9. ragazzi tocchiamoci il culo e speriamo di salvarci l’ultima giornata,la squadra è compatta e il gruppo c’è poi pigliamo i che viene in fondo siamo l’empoli……….l’unica cosa che mi preoccupa è la sfortuna nera l’occasione di caputo all’ultimo 99%entra dentro…….

    10. Ieri un amico mi ha fatto notare che Zajc potrebbe non aver giocato bene per il ruolo “diverso”, cioè meno libero di spaziare sula sua linea e un solo terminale offensivo. Così fosse cadrebbe il discorso stanchezza, non abbiamo riprova.

      Il resto criticare Capezzi, La Gumina o altri lo trovo addirittura raccapricciante.
      S’è giocato bene, la concorrenza è ottima (,vedi Spal 9 punti) ,si poteva fare meglio.
      Addirittura qualcuno ha criticato Caputo che con un pizzico di fortuna in più oggi sarebbe a tre gol.
      Vediamo. Calma. I problemi ci sono, possono diventare macigni o essere superati in scioltezza ma è troppo presto per capire. Mi sembra che la nostra sia comunque una squadra sveglia, vogliosa, divertente, piena di piani alternative. Penso si possa fare bene ma così occorre pazienza in quanto anche il calendario non ci dice benissimo. Avanti Empoli!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here