Gli azzurri superano 2-1 il Frosinone al Castellani alla nuova prima di mister Andreazzoli. Un bel primo tempo dei nostri, poi nel secondo tempo c’è da stringere i denti con i ragazzi bravi nel recupero a tenere il risultato.
Al termine della gara è tornato ai nostri microfoni mister Andreazzoli. Il tecnico azzurro ha analizzato la prova dei suoi sottolineando le cose positive ma soffermandosi anche su quegli aspetti ancora da migliorare. Ringraziamenti da parte del mister al pubblico azzurro. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Bentornato nonno! Però torna alla difesa a 4!
A me vabbene anche a 3 se siamo così proppsitivi.
Il fatto è che iachini con il suo non calcio con baricentro basso e sempre a rincorrere gli avversari ha demolito fisicamente la squadra e si è visto bene gli ultimi 20 minuti.
Dalla prossima vedremo il 4-3–1-2
Grande mister.
3. 4. 5 dietro è come …, il 1tempo è stato perfetto , palla bassa , possesso e verticalizzazion con 2 punte vicine , bravo Aurelio ma bravi i giocatori
Nel2’ tempo mancato il 3.0 con Farias …abbiamo sofferto tantissimo, i cambi che abbiamo sono deprimenti al limite dell impresentabile.
durissima fare tante altre partite con una rosa così scarsa , Ucan come avevo già sottolineato non ha gamba per giocare dal 1’ minuto ed è solo un cambio per i finali di partita , Oberlin non vedrà più il campo vista la pochezza , Pasqual è fermo …..poi chi abbiamo ! In bocca al lupo Aurelio hai avuto onore, cuore e coraggio a tornare con una squadra devastata
Queste sono interviste post partita
Per colpa della società siamo inguaiati fino al collo
Forza nonna Aurelio, Forza ragazzi. Come ci mancano i pareggi con Roma e Juve dell’andata, quei due punticini lì.
Nonno Aurelio, grazie!!!!! Ci hai fatto vedere 1 tempo di gran calcio, come non si vedeva da tempo.
Un uomo, un allenatore così non lo avrei e manderei via mai, soprattutto sostituendolo con un allenatore all’opposto di lui
Più volte ha sottolineato i problemi di condizione fisica della squadra…
Viva la franchezza di un allenatore che dice che con Iach1ni i giocatori passeggiavano in allenamento!
Aurelio calcisticamente parlando ti amo mister!!
C’e’ entusiasmo!
Più che altro c’è voglia di salvarsi! Le parole del mister sono chiare. Piuttosto preoccupiamoci della condizione fisica, non ottimale. E molti giocatori andranno via per le nazionali…..
Felicissimo di vedere una squadra che gioca !!!! Bravi tutti i calciatori!!!! Ottimo nonno Aurelio!!!! Finalmente!!!!
Grazie Nonno Aurelio..finalmente rivediamo giocare al calcio..E sentirti parlare e’ una soddisfazione immensa..Meno male che sei tornato ..
Dal punto di vista comunicativo Aurelio non ha eguali…chiaro, schietto, senza fronzoli e senza eccessivi formalismi…ti dice le cose come stanno senza se e senza ma, sempre…grande Mister!
Grande magister la family gli deve prolungsre il contratto solo x la riconoscenza con te anche in serie b che con una squadra forte si ritornerebbe subito…..va blindato cazzo !!!!!
Va blindato cazzo !!!!
Va blindato!!!
Corsi prolungagli il contratto vada come vada
Prolungategli subito il contratto…..non pronunciate il nome del dio invano……ruffiani
Ho la sensazione che tornando si senta più “smarcato” dalla società, meno aziendalista e più allenatore della squadra che rappresenta il tifo di una città. A mio parere può essere un vantaggio per la squadra, forse non per lui
Se ci salviamo quest’anno è un miracolo come quell’anno sul ramo del lago di Como…. Squadra troppo corta in panchina. Mercato estivo e di riparazione da fucilazione in piazza. I tre moschettieri messi insieme non valgono quello che ora e a Cagliari
ANDREAZZOLI OLEEEEEEE
SICURAMENTE LA MANO NI GIOCO CE L’HA MESSA…SIAMO PASSATI DA UNA SCURREGGIA A UN ACQUA DI COLONIA RISPETTO A PRIMA. MA SOPRATTUTTO E’ SCATTATTO QUALCOSA NELLA TESTA DEI GIOCATORI…E GLI OCCHI HANNO QUELLI DELLA TIGRE…QUESTO E’ ANCORA PIU’ IMPORTANTE…
ORA LA SQUADRA C’E’..IL MISTER PURE…A LIVELLO DI PUBBLICO POSSIAMO E DOBBIAMO DARE DI PIU’
SALVARSI QUEST’ANNO SARA’ ANCORA PIU’ BELLO…FORZA RAGAZZI PROVIAMOCI INSIEME
STRISCIONE ANNO 86..CIO I BRIVIDI
ANCH’IO !!!!
Mai perso gli scontri diretti. Sempre fatto punti. In casa e fuori. E per me saranno decisivi. Inutile pensare a Juve e Napoli….
Claudio. Non abbiamo perso gli scontri diretti, però come vedi siamo sempre in zona rossa. Ne deduco che evidentemente non basta fare i punti con le piccole, ma anche con le grandi.
Come le altre stanno facendo…
Grande mister ti ho conosciuto alla sagra della CHIOGGIOLA alla premiazione io sono un disabile in carrozzina che amo tanto l’empoli e sono un ex allievo del Don GNocchi di Marina di Massa dove hai lavorato anche te siete persone brave poi te caro mister hai una determinazione anche nel parlare con la gente sei veramente un persona bella dentro grazie di essere tornato a Empoli per cercare di non fare affondare una nave complimenti ancora per la bella partita giocata a viso aperto anche se si è sofferto però si è visto giocare al pallone e secondo me il Frosinone non se lo aspettava di trovare un EMPOLI cosiiiii FORZA EMPOLI
Grazie Mister
Grande Aurelio, contiamo sulla tua competenza sull’amore che dai calciatori ti sai far trasmettere e sul grande appoggio smisurato che avrai da noi tifosi. Tutti insieme ci salveremo