Una vittoria importante che dimostra ulteriormente la grande crescita mentale della squadra che per due volte viene rimontata ma poi trova la zampata vincente.
Nel dopo gara è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, che ha analizzato le cose positive e quelle meno esaltanti rispetto alla prestazione dei suoi ragazzi. il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alla riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Bravo Aurelio ….non c’è da dire altro . Se c eri te dall inizio eravamo a 65 punti oggi …ma arriviamo ugualmente a 78 x il 1 posto Bravo
“Son contento che abbiamo preso quel primo gol, così lo farò rivedere ai ragazzi dove dobbiamo migliorare. Ci servirà per crescere!”
Io quest’omo lo adoro, gente.
MAIETTA era diffidato? Qualcuno lo sa?
No, Veseli e Zajc
vedere come gioca questa squadra e vedere lo stadio semivuoto è un cazzotto nello stomaco, anche se i ragazzi degli ultrà hanno fatto veramente un grande tifo
Ki semina vento raccoglie tempesta.
In molti non hanno dimenticato l’anno scorso e stanno a casa, magari guardano la partita in TV.
Ma tutti gli abbonati dove sono?
naturalmente volevo dire come gioca bene..dai su
….se iniziava lui a luglio …vabbè. Ha ragione …in ogni cosa che dice però oggi contro un Venezia che mi ha fatto una ottima impressione abbiamo avuto la consapevolezza che anche i cambi hanno valore . Io spero sempre in Krunic che si svegli dalla sufficienza che ha negli ultimi 20metri , da l impressione di poter entrare in porta con la palla da come ha forza fisica e tecnica..ma non fa un goal che sia uno !
Se comincia a fà gol anche Krunic….s’arriva primi con 10 punti di distacco.
Per non ripetersi Claudio ha detto detto tutto …!!! …A con mai veri VUEIT !….
A me ha fatto impazzire quando è passato a tre dietro.Grande Magister!
Sarebbe l’ora di un bel coro per lui. Se c’è qualche Desperados che legge….