Terza conferenza stampa in questa speciale settimana prenatalizia che porta al derby di domenica.
Ha parlato oggi un altro dei senatori, Mirko Valdifiori, che ha raccontato le sue emozioni in previsione della partita del Franchi.
Vediamo la conferenza integrale nel nostro servizio.
Dai ragazzi !!! Fateci un regalo meravoglioso
O ho giocato 5 euro sulla vittoria dell’Empoli, non mi deludete, per me siamo più forti noi ad oggi
Gabriele nel calcio la palla è tonda tutto può succedere ma insomma “siamo più forti noi a oggi” mi fa sorridere.. io sono tifoso viola ovviamente di Firenze, seguo anche l’Empoli che mi sta simpatica e dopo la Fiorentina essendo toscano tifo empoli che tra l’altro è nella mia provincia..a livello giovanile l’empoli è una società modello per tutti e lo riconosco. Non capisco questa rivalità accesa nei confronti di Firenze noi non vi abbiamo fatto nulla perlomeno i tifosi normali sportivi..Forza Viola e Forza Empoli che vinca il migliore .. io spero la viola ovviamente.
Questa lettera di SIMONE è veramente molto civile. Ci sono invece tifosi che non ragionano, e se gli fai notare quqlcosa che non va dicono: l’Empoli non si discute, si ama. E poi scrivono a tutto spiano contro questo o quel giocatore…Io cmq sono per l’Empoli, ma non mi sento in terribile antipatia con la Fiorentina, come se la partita fosse un duello all’ultimo sangue. Mah!
Io credo che per la serietà e l’umiltà che contraddistinguono il buon Mirko….solo per quelle….meriterebbe di giocare in squadre di primissimo piano…..invece il successo e i soldi(intendo parecchi soldi) li fanno giocatori come Balotelli e compay….che avranno anche delle qualità(ma non sono certo utili al gioco di squadra e nemmeno allo spogliatoio)ma in quanto a valori “umani”…… devono prima imparare l’educazione e il rispetto per gli altri….e solo dopo aprire bocca per parlare
Sempre anche troppo modesto Mirko: “Non posso paragonarmi a uno come Pizarro”
Grandissimo
Io vorrei vedere giocare Davide,pero
IL Marinai è stressato dalle feste imminenti, è in giro a fare regali, e risponderà a 25 domande, ma tutte in una volta, in 5 righe.