Si chiude un’altra settimana e noi, come ogni domenica d’estate, facciamo il punto della situazione sulle vicende di mercato legate alla squadra azzurra.
Dalla settimana scorsa abbiamo sdoganato questa “rubrica” in formato video. Una novità che potrebbe essere l’anticamera per un qualcosa di importante che abbiamo in cantiere per la prossima stagione. Una chiacchierata diretta, confidenziale, dieci minuti assieme per cercare di raccontarvi quello che è il momento specifico della squadra azzurra sulle vicende di mercato. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.
Poche chiacchere vogliamo sapere fatti certi e sapere situazione Croce!!! ForzaAzzurro!!!
La butto lì, per la corsia di sinistra vedrei bene Pol Garcia, scuola Juve, ultimo anno a Latina…
Ok, ma non stiamo dietro a uno solo “Donnarumma” come sempre e poi se non si prende , risiamo senza punte !in rosa ci devono essere 5 o 6 punte due almeno di categoria
Un certo Busellato (’93) va a Bari, l’ex Cittadella l’avrei preso di corsa, vista anche la situazione della Ternana.
Sotto traccia ok, ma tiriamo su il retino prima che si buchi e non ci rimanga nulla dentro….
Uno come Daniele va tenuto…oh voi che leggete i nostri post !!!!
Ama Empoli finirebbe qua la sua carriera, ha l’azzurro come seconda pelle, fate un piccolo sforzo economico e assecondate la richiesta, sono stra sicuro che ogni euro dato a Croce vi tornerà indietro sotto forma di abnegazione AMALGAMA tra i giovani e i nuovi che verranno
Abbiamo in casa un collante Perfetto, teniamolo !!!
COSI VI VOGLIO!!!!
Senza Croce prevedo un migliaio di abbonati in meno.
…..forse son stato basso
E bisogna prendere punte di categoria, sento dei nomi assurdi gente da lega pro, OCCORRE QUESTI CODA , DI CARMINE, LITTERI, DI GAUDIO, AVENATTI, ARDEMAGNI, FLORO FLORES, EL NACHO VARELA,PERLOMENO DUE DI QUESTI VANNO PRESI………
VOGLIAMO CROCE!!
Presidente ,
metti mano al portofaglio e lasciaci Croce perché se fai in modo di non rinnovargli il contratto vedrai molti meno abbonati e fra questi ci saro’ anch’ io.
Sono vicini a Floro Flores, uno che andava preso ottp anni fa (ma costava…). Io non ho parole. Se la squadra la fanno su questi presupposti, sarà difficile salvarsi
GENTE FLORO FLORES IN SERIE B È SCIUPATO… BISOGNA PRENDERLO SUBITO.. LO VEDREI BENE CON AVENATTI, E FALLETTI PENSATECI QUESTO È UN ATTACCO STELLARE PER LA B……..
….??????….del Parma o del Venezia forse ma non da noi….non spendono !!!
Un minimo di entusiasmo, va bene siamo retrocessi, ma i soldoni ci sono,
parliamo di qualche nome serio facciamo una squadra per lottare la serie A, ma non rimanere anonimi così mi sembra che ci si debba salvare, in che stato siamo.
Punti cardini per ripartire e dare un po’ di entusiasmo a tutti dovrebbero essere CROCE KRUNIC E BITTANTE e dichiararli incedibili da subitissimo
Corsi, Croce non si tocca; ha dato l’anima per la nostra squadra.