Si chiude un’altra settimana e noi, come ogni domenica d’estate, facciamo il punto della situazione sulle vicende di mercato legate alla squadra azzurra. Da dire c’è davvero poco, molto poco, perchè anche in questi sette giorni non è successo di fatto niente nonostante qualche voce in più ci sia stata e certe situazioni potrebbero iniziare a prendere la loro strada.

Da questa settimana parleremo di mercato in formato video. Una novità che potrebbe essere l’anticamera per un qualcosa di importante che abbiamo in cantiere per la prossima stagione. Una chiacchierata diretta, confidenziale, per cercare di raccontarvi quello che è il momento specifico della squadra azzurra sulle vicende di mercato. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteFabrizio Corsi: ” L’allenatore è Vivarini. Rinnovare è la parola chiave del nostro progetto”
Articolo successivo#ask Fabizio Corsi… giornalisti per un minuto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Mi sarebbe piaciuto che più del portiere si fosse cercato di rinnovare il.prestito di Di MARCO.Premesso che i ragazzi slavi presi a gennaio debbano avere la chance di ripartire in B,Croce(se è vero che ha fatto sapere che vuole restare) e Pasqual dovrebbero essere riconfermati.Per il resto ciao e buona fortuna.Complimenti per l’intervento,lo ritengo utile ed esaustivo,soprattutto in momenti incerti come questi.In fin dei conti sei nn ci siete voi a darci qualche notizia…

  2. Pasqual spero rimanga. Non ci s’ha un giocatore che batte gli angoli o fa un cross decente. Ha esperienza e in B può fare più che comodo

  3. Pasqual ci serve per l’esperienza che può infondere al gruppo.Nessuno pensa che possa essere titolare inamovibile.Se vi ricordate Di Livio scese fino in C2…

  4. ….certo…se c’è una voglia marcata di usare questa esperienza per tornare in a…altrimenti…i profili sono altri.Ma c’è da capire bene cosa vuol fare Corsi di questa squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here