E’ Massimo Maccarone, il capitano, il leader dello spogliatoio, l’unico calciatore che oggi è venuto a parlare nel dopo gara nella zona mista dello stadio “Bentegodi”
Un Maccarone che ci ha messo la faccia per tutti i compagni chiedendo ancora scusa ai tifosi azzurri con la sottolineatura di un impegno importante che viene profuso quotidianamente e che verrà messo dentro fino alla fine per arrivare alla salvezza.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Maccarone ti vogliamo bene, ma cerca di Prendere in mano la situazione te visto che l’allenatore non ci riesce! Guardatevi negli occhi tra di voi e capite cosa volete fare e se potete farlo! Se il problema è il manico gli va fatto capire e poi REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE!!!!!
Massimo, ti volevo chiedere una cosa: ma perché tutte le volte che ricevi palla spalle alla porta, appena c’è il contatto col difensore stramazzi al suolo senza cercare invece di restare in piedi e di difendere più energicamente la palla?
Ma l’esperienza inglese non ti ha insegnato nulla da questo punto di vista?….
Stesso discorso per le palle alte: ma una buona volta che saltassi come si deve per tentare di prendere il pallone di testa!..
Maccarone Maccarone non ce la fai più a stare in piedi. Lascia spazio a chi corre.
Si, buonanotte, a chi dovrebbe far spazio?
Ad uno qualsiasi l importante è correre e proteggere un pallone, non che sl minimo contatto cada per terra
Mac allenatore.
Maccarone se non corri più mettiti in panchina
Povero BigMac difendi l’indifendibile, comunque metterci la faccia ti fa onore, per sempre mio capitano. Fai risalire il Corsi.
Massimo non ti si può dir niente per quello che hai fatto in questi anni e per l’amore che hai per la nostra maglia. Proprio per questo credo che debba essere tu a prendere in mano adesso la situazione che altrimenti rischia davvero di sfuggire. Salviamoci e poi si riparte daccapo con slancio e nuovo entusiasmo
Mac per quello che hai dato a questa maglia sarai sempre il number one.E se davvero hai finito la benzina so che comunque in campo ci metterai tutto il tuo impegno.QUANDO ESCI DAL CAMPO NON MANCHERA’ MAI IL MIO APPLAUSO.
Big Mac ti vogliamo un sacco di bene…..però cavolo sfondala sta caxxo di porta! Tanto se non segni tu qui non segna nessuno!! Mettici dentro più rabbia