Ha parlato in conferenza stampa, quest’oggi, il capitano azzurro Massimo Maccarone.
“Il Gladiatore” ha parlato del match giocato domenica scorsa contro il Napoli ma soffermandosi poi in particolare su quanto avverrà sabato prossimo ad Udine.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazione di youtube
macca, come hai detto sul puccia, è vero che da l’anima in campo, non ci mancherebbe altro perchè è comunque quello che corre più di tutti e si impegna tantissimo, però alla fine noi tifosi è ovvio vorremmo che manuel la buttasse più volte dentro perchè comunque ha le qualità per fare un’ottima stagione e ci farebbe più piacere che su 4 palle che gli capitano ne buttasse dentro almeno una, perchè anche se l’anno scorso era comunque era inesperto e era il suo primo anno di serie A però è pur sempre vero che 5 goals in tutto l’arco di un anno per una punta non sono tantissimi ecco.
Vabbè ragazzi ha ragione Macca xk i nostri giocatori vanno solo applauditi xk chiunque scende in campo dall anima e suda la maglia…questo e l unica cosa che conta…poi Le soddisfazioni arriveranno !
Forza Empoli !
20 gol fra Pucciarelli Maccarone Mchedlidze e Livaja
15 gol Saponara
10 gol altri del centrocampo e della difesa
Il Macca ci ha messo la faccia sul Puccia, grande!
Mi è piaciuto molto il discorso su Di Natale. Lo scorso anno ha dimostrato con i fatti che, anche giustamente, ormai è una bandiera dell’Udinese ed Empoli per lui è il passato remoto … Ancora complimenti a Massimo vero leader in campo e fuori !!
Come al solito la voce degli intervistatori si sente molto male. Ma non si può intervenire rendendole comprensibili?