Si è svolta ieri sera, presso il circolo Arci di Monterappoli, la seconda “Serata Azzurra” che ha visto la premiazione di un altro giocatore al suo primo gol in serie A. Il Centro di Coordinamento ha premiato per questo l’attaccante dell’Empoli, Manuel Pucciarelli, premio relativo al gol segnato contro il Milan alla quarta di campionato.
Una bella serata con una sala davvero gremita per tributare il giusto omaggio ad uno dei ragazzi più promettenti della squadra di Sarri, altro prodotto del grandissimo vivaio azzurro. Molte le domande arrivate per Manuel da grandi e piccini, e Manuel, con il suo solito ed inconfondibile sorriso si è messo a disposizione di tutti, anche dopo aver ricevuto il premio, per foto ed autografi.
Nel primo contributo un sunto della serata che si è svolta nella sala messa a disposizione per l’evento, mentre nel secondo video l’intervista realizzata dal nostro Alessio Cocchi allo stesso numero 20 azzurro.
Bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle, ti auguro il meglio per la tua carriera calcistica che sarà ricca di soddisfazioni.