Al termine della gara interna con il Pescara è intervenuto, nella zona mista dello stadio “Castellani”, il terzino sinistro Manuel Pasqual.
Pasqual ha raccontato la gara e le sensazioni rispetto a questa sottolineando il suo rispettabile punto di vista su una pressione esterna troppo alta. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Eccoci, ci mancava quello che si lamentava perchè la partita era stata “caricata troppo”…poi il discorso da vittima: “Si sta attaccando molte volte l’Empoli…”, ma in qualsiasi altra piazza i giornalisti vi avrebbero massacrato quotidianamente ed i tifosi non vi facevano uscir di casa se non per allenarvi!!! ANDATE A LAVORARE…
Pasqual pensa di aver giocato contro il Real Madrid
Ma di cosa stiamo parlando? Ma numeri alla mano di cosa? Presuntuoso!!! Sette sconfitta di fila e siamo la peggiore squadra della serie A! Ma di cosa ragioniamo! Squadra inguardabile che finisce le partite sempre in apnea e sulle gambe… a zappare
Per me resti sempre un viola, dopo questa intervista puoi tornare a nanalandia anche domani… indegno!!
Pressione dai tifosi? Da uno che ha giocato nella Fiorentina proprio non me l’aspettavo!
Comincia a correre un po’ su quella fascia. Si vede che vieni dalla Fiorentina e che l’ambiente Empoli proprio non lo conosci. Caricato troppo da chi? Ma chi e quanti saranno mai venuti a intervistarvi e farvi pressioni..Viene via…Visto che sei qua solo per rimanere vicino a Firenze vai a vedere le nane vai
Dopo questa incredibile intervista penso di averle sentite davvero tutte. Non è commentabile
No…aspetta…senti quella di Sua Emanazione.
Ma io un ce l’ho mica con te …. ma con chi ti c’ha portato a Empoli…. Non sarai MAI un mio giocatore ma eri SEI e RESTERAI solo una vecchia NANACCIA…. E se un ti pigliavano qui un tu giocavi nemmeno nello Scandicci…..
Ma dai Ciaccio…da giocatore anziano ha rilasciato un’ intervista “societaria”…della serie non sputo nel piatto dove mangio. La bandiera (quest’ anno banderuola) Maccarone ha detto e avrebbe detto le stesse cose….anche il tronista Costa ha fatto lo stesso.
Sabato rimani a Firenze guarda si fa bene a meno di te, dentro Dimarco. Questa era la partita più importante della stagione ed avete fatto una figura di….
Non sono mai stato favorevole al tuo acquisto e da tempo sostengo che debba giocare Dimarco (giusto che a giugno vada via) quello che dici in questa intervista mi lascia davvero perplesso. Partita troppo caricata???? Eh giocavate con un squadra di raccattati!!!!!!
Beato te che ti vien da ridere a me a vedervi giocare viene da piangere
A radio lady hanno fatto bene a troncare l’intervista e a mandare la pubblicità….non si poteva più sentire…
Pressione? Detto da uno che ha giocato anni e anni nella Fiorentina? Io capisco che i giocatori devono fare quadrato, vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e salvare il salvabile (ammesso che ci sia), ma qui si rasenta il grottesco
Torna a Firenze
Oh mito ficcatelo su per dove sai te il – era importante non perdere – te sei un perdente, dentro Dimarco a a Firenze!!!