Vediamo le 100 perle di Massimo Maccarone, tutti i 100 gol messi a segno dal “Gladiatore” con la maglia azzurra nella sua lunga storia empolese.
Si parte con il gol realizzato nella stagione 2000/01 alla Fermana in Coppa Italia e si finisce con il calcio di rigore trasformato ieri contro il Napoli. Un viaggio lungo 17 anni, un viaggio che ha portato un ragazzo della provincia di Novara ad essere il leader indiscusso della nostra squadra.
Il video, made in EFC, è stato montato magistralmente dagli amici dell’Ufficio Stampa, una lunga emozione da vivere tutta d’un fiato… buona visione… (selezionate HD dalle impostazioni per una migliore visione)
Un Uomo. Un Mito! 100 volte grazie, Massimo!
Grazie mio Capitano!
Per sempre nella storia, per sempre nei nostri cuori. Grazie Capitano!!!!
Per la redazione … magari Maccarone e non Macarone. …. Lo diceva Albertone Sordi
L’ho rivisti tutti, per gli ultimi (escluso quest’anno) un groppo in gola: si dominava in lungo e largo su tutti i campi d’Italia, che nostalgia di quell’Empoli.
Capitano mio capitano! Grazie Massimo
Ho le lacrime agli occhi! Quelli in casa visti tutti dal vivo! Grande Massimo!!!!!
Video bellissimo, grande Massimo, grande nostro Gladiatore
Guidaci in questa ennesima impresa !
Giù il cappello, sei un mito vivente…. Una libidine questo video
Magari nel titolo Maccarone e non Macarone?
Sei arrivato nell’estate del 2000 hai fatto 30 gol e te ne sei andato da grande, come sempre succede ad Empoli. Sei però tornato nel momento più difficile della nostra storia recente e per mano ci hai portato dove siamo. GRAZIE GRAZIE GRAZIE 100 VOLTE GRAZIE
Una statua in Maratona per questo uomo ( e anche Ciccio ),per favore! Nel 2012 siamo arrivati a vedere il fallimento da vicino.C’è molto di suo e di Tavano in quella salvezza ottenuta in modo incredibile.
Grazie mille Big Mac
Grazie big mac
Grazie Macca !!
Grazie big mac di tutto quello che hai dato e stai dando all Empoli! Video emozionante
Forza Empoli ora e sempre
Grazie Macca…
Lui e Tavano, la storia dell’Empoli dei nostri giorni e di sempre…