Se quello con il Monza in casa, parlando degli ultimi precedenti, è stato uno dei migliori della scorsa stagione, quella con la Roma in trasferta rappresenta invece la pagina più buia dello scorso campionato. Un cocente 7-0 per la Roma, un risultato che rappresenta un record negativo nella nostra storia (al pari di un’altra sconfitta, con il Pescara, di queste proporzioni). La sconfitta di Roma costò la panchina a Zanetti. Rivediamo quelle non certo belle immagini.
Potevate anche evitare di pubblicarlo…
Mai vinto nella storia a Roma. Né in campionato né in Coppa Italia, né con la Roma né con la Lazio. Fra A e B mi sembra di ricordare che solo nella capitale e a Terni con la Ternana l’Empoli non sia mai riuscito a vincere dal 1920 a oggi.
Ieri sono stato contento per la vittoria del Verona contro il Napoli, sia per come sviluppata che per il punteggio…. e la motivazione è legata molto a l’uomo Zanetti, che dopo l’umiliante 7-0 con cui la squadra lo fece fuori meschinamente, si meritava questo trionfo….. complimenti Mister!!!
Io preferivo il Verona a zero punti. Niente contro Zanetti e preferivo x l empoli avesse perso.
Ci sono dentro sicuramente anche Cagliari, Como, Udinese, Lecce e Venezia, e occhio al Genoa che si è indebolito molto (sebbene abbia giocato alla pari con l’Inter alla prima)…la lotta salvezza sarà molto serrata quest’anno.
Senza Dybala e Lucacu, la Roma è una squadra normale…. per niente imbattibile…..
Luperto, Baldanzi e Caputo l anno passato a Roma hanno fatto le scarpe a Zanetti… Non ce lo volevano più…
Non la sapremo mai la verità ma io non sono così sicuro che lo volessero far fuori. Prendere un vol a Rona dopo 10 secondi vuol dire goleada sicura anche se uno si impegna.