E’ sicuramente un ricordo piacevole quello che ci lega all’ultima sfida giocata a San Siro contro il Milan. Era la 33a giornata del campionato 16/17 e gli azzurri strapparono un successo in esterna per 2-1 regalando gioia ed in quel momento la consapevolezza di una salvezza in tasca che poi invece non si concretizzò.
Grande partita dei nostri che si portano sul 2-0 grazie alle reti di Levan e di Thiam, poi al 27′ del secondo tempo arrivò il gol di Lapadula che accorcio’ le distanze. In mezzo da ricordare anche un rigore parato di piede da Skorupski a Suso. Purtroppo quella però fu anche la gara che costò il lungo infortunio a Mchedlidze.
Vediamo le immagini salienti di quel giorno nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:
Vedete di aggiornare un po’ sulla situazione di Mevlja….tutte le volte scrivete che mancano poche ore alla soluzione della vicenda e invece siamo sempre qui
tranquillo….lo tesserano
Vallo a dire a Digra….mettetevi d’accordo figlioli
Dopo quella vittoria ero convinto che ci saremmo salvati…e invece l’infortunio di Levan ha è stato l’inizio della fine. Un po’ come quando si fece male Pozzi a Napoli in una partita “gemella” a quella di San Siro.
Che protiere che avevamo!
Con un Piatek così….. nessuna possibilità per noi di fare punti venerdì.
Magari si fa uno stiramentino da qui a Venerdì..polesse no?!
Certo, augurare il male, eh!
Se si gioca come con il Sassuolo, non si perde anzi penso in un colpaccio a Milano
Ufficiale: la FIFA non ha concesso il transfer per Mevlja.