Risale a pochi mesi fa l’ultimo precedente al “Meazza” tra rossoneri ed azzurri. Gara che ricordiamo con grande piacere vista la buonissima prova dei nostri ed il risultato finale di 1-1 che fatto in quello stadio ha sempre il suo perchè.

Al gol del vantaggio locale di Destro, rispose di testa Maccarone. Milan che terminò quella gara in dieci per l’espulsione del portiere Lopez.

 

Rivediamo le immagini di quella partita:

 

Articolo precedenteTV | I gol della 1a giornata serie A Tim
Articolo successivoCalcio & Tavola | Risotto alla milanese…per la prima partita fuori casa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Probabilmente sarà quasi impossibile fare quel tipo di partita sabato pure perché sarà un Milan diverso, ciononostante dobbiamo avere un misto di umiltà e presunzione perché nonostante la grande forza ora il Milan presenta ancora qualche lacuna e dobbiamo essere convinti di poter fare una buona prestazione e di ottenere punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here