Ultimo giro ed ultima trasferta per gli azzurri che chiuderanno alla “Scala del Calcio”: San Siro.

Sarà infatti la gara esterna contro l’Inter a chiudere questa meravigliosa stagione di A. I nerazzurri di Roberto Mancini sono virtualmente ancora in corsa per un posto in Europa, si virtualmente perchè oltre al discorso Genoa (che potrebbe estromettere anche la Samp se venisse concessa la licenza Uefa) i nerazzurri dovrebbero battere l’Empoli e sperare che la Samp non vinca in casa contro il Parma. Di certo l’annata dell’Inter non puo’ essere ritenuta soddisfacente.

Nell’ultimo incontro l’Inter ha perso proprio con il citato Genoa, a Marassi, per 3-2. Una bella gara, ricca di emozioni, che noi via andiamo a mostrare nella sintesi ufficiale della Lega.

 

Articolo precedenteFANTACALCIO | Martedi 26 maggio la Lega FantaCalcio Spicchio festeggia i 20 anni e chiude la stagione 2014/2015.
Articolo successivoValdifiori premiato come rivelazione da "Football Leader"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here