Ripartirà martedi 6 gennaio il campionato, e nel prossimo match (il primo del 2015) gli azzurri ospiteranno l’Hellas Verona di Mandorlini. Gli scaligeri non stanno al momento facendo il campionato che società e tifosi attendevano, soprattutto dopo una bella stagione come quella passata. E nell’ultimo match è arrivata per Toni & C. la cocente sconfitta nel derby per mano del Chievo.

Vediamo quindi, come nostro solito, la sintesi dell’ultimo match dei prossimi avversari, quella appunto che ha visto il Chievo vincere 1-0 sull’Hellas.

 

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Chievo ha cercato Valdifiori
Articolo successivoTV | Massimo Maccarone " Un 2014 da incorniciare"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Mamma mia che brutto derby è stato in confronto a Fiorentina-Empoli. Ho la sensazione che il Verona verrà al Castellani con l’unico scopo di difendersi e lanciare lungo per Toni. Tra l’altro le assenze di Jankovic e Gomez saranno pesanti per Mandorlini, credo quindi che il Verona si disporrà con un 3-5-2 con N. Lopez in appoggio a Toni.

  2. Ho letto che mandorlini stà provando la difesa a 5, sicuramente vengono a fare le barricate.
    Io secondo come si mette la partita darei più spazio a Levan e Puccia

  3. Mi dispiace tanto per loro (ma fino a un certo punto, dato che Mandorlini fece dichiarazioni razziste), ma noi vinciamo. Quanto ci vorrebbe uno che tiri da fuori!

  4. 3 a 0 per noi e buon anno a tutti
    ”ci ghè ci ghè
    caveve via davanti che passa i veronesi che batte tutti quanti
    no ghe napoletani e gnanca empolesi
    che bate i veronesi
    al sugo del balon
    BALON BALON BALON!!!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here