Nel prossimo turno, il tredicesimo di questa serie A, gli azzurri se la vedranno in casa con l’Atalanta, altra formazione in lotta per la salvezza.

I bergamaschi in queste prime dodici giornate hanno messo insieme 10 punti e sono attualmente al quartultimo posto della classifica. Nell’ultima giornata di campionato i narazzurri hanno perso in casa 2-1 contro la seconda forza del torneo, la Roma, e noi vi mostriamo i momenti migliori di quel match.

 

Articolo precedenteNews da Bergamo
Articolo successivoIeri la cena benefica "Neri-Ferramosca"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Una squadra molto forte che non merita i soli 10 punti che ha fatto finora…per fare bene servirà sicuramente un’altro grande Empoli!

  2. Avete visto le sanzioni del giudice sportivo? Uno in meno di loro e soprattutto guardate le sanzioni a carico della società. Che stronzi questi leghisti. Bisognerebbe vincere anche per questo motivo. Senza contare in passato il comportamento corrotto dei loro vari scommettitori. Batterli sarebbe anche una lezione morale oltreché politica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here