La prossima tappa di questa stagione porterà gli azzurri a giocare a Brescia. Le Rondinella stanno vivendo una stagione molta strana, iniziata con l’ambizione di giocarsi un posto per la serie A, ma che stra facendo si è complicata sempre più con addirittura quattro tecnici (tra questi anche l’incredibile Giampaolo) che si sono alternati sulla sua panchina.
A sei gare dalla fine della stagione la formazione lombarda si trova al 12° posto assieme al Bari, ma l’ottava posizione, quella che significherebbe playoff, dista soltanto tre punti, fattore che rende ampiamente viva la stagione bresciana.
Un Brescia poi tra l’altro che arriva, a dimostrazione delle sua stagione, da un periodo particolare, dove, dopo aver vinto ad Avellino ha perso in casa con il Padova per poi andare a distruggere a domicilio il Cesena.
Vediamo proprio le immagini salienti di quest’ultimo confronto:
Come fa uno della sua stazza a giocare in serie B???
Piede sopraffino, ma fisico da Amatori..
Naturalmente mi riferisco a Sodinha!
che piede sodinha..uno cosi che ci calcia le punizioni e andremmo in champions 🙂 forza ragazzi ANNIENTIAMOLI!
Non prendetelo per il cul@…quello è forte nonostante abbia qualche chilo di troppo!!
Unica gara del campionato nella quale occorrerebbe giocare a omo: Secondo me sarà decisa dai duelli Rugani-Caracciolo, Valdifiori-Budel e Tonelli-Sodinha. Con Tonellone a braccare il panzer brasiliano in ogni zona del campo (e anche in bagno se gli scappa di andarci)
Ma c’era anche il Cesena in campo? Mi sa che Bisoli ha esaurito i crediti con la fortuna