Nemmeno il tempo di poterla festeggiare a modo questa vittoria che già oggi si torna in campo per preparare il prossimo match che si giocherà giovedi 17. Gli azzurri torneranno dopo un anno e mezzo sul terreno di Lanciano, campo che si porta ancora dietro significati molto speciali.

La squadra abruzzese, vera rivelazione della parte iniziale del torneo, è però entrata in un brutto momento. Nell’ultima gara giocata, quella di ieri a Siena, ha trovato la quarta sconfitta consecutiva. Va però da se che i rossoneri sono in piena corsa playoff.

 

Vediamo le immagini saliente con il racconto dei colleghi di Telemax, l’emittente lancianese.

 

Articolo precedenteI numeri del match (Empoli/Ternana)
Articolo successivoGIOVANISSIMI NAZIONALI – A Grosseto finisce in parità
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. ….a Lanciano per qualche sana e fisiologica sconfitta, hanno perso la testa (Baroni compreso). E hanno cambiato un modulo (da 433 a 352) che tutto sommato esaltava le caratteristiche dei calciatori, dando ulteriori insicurezze alla squadra e all’ambiente. Risultato ? Le hanno prese anche con De col e Mammarella come esterni a 5. Insomma….hanno fatto tutto quello che non si deve fare nei momenti critici. Morale della favola ?….bè…non è difficile. Molta gente, qui sopra, era gia andata in fibrillazione. Calma. Ci vuole calma 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here