Nemmeno il tempo di poterla festeggiare a modo questa vittoria che già oggi si torna in campo per preparare il prossimo match che si giocherà giovedi 17. Gli azzurri torneranno dopo un anno e mezzo sul terreno di Lanciano, campo che si porta ancora dietro significati molto speciali.
La squadra abruzzese, vera rivelazione della parte iniziale del torneo, è però entrata in un brutto momento. Nell’ultima gara giocata, quella di ieri a Siena, ha trovato la quarta sconfitta consecutiva. Va però da se che i rossoneri sono in piena corsa playoff.
Vediamo le immagini saliente con il racconto dei colleghi di Telemax, l’emittente lancianese.
….a Lanciano per qualche sana e fisiologica sconfitta, hanno perso la testa (Baroni compreso). E hanno cambiato un modulo (da 433 a 352) che tutto sommato esaltava le caratteristiche dei calciatori, dando ulteriori insicurezze alla squadra e all’ambiente. Risultato ? Le hanno prese anche con De col e Mammarella come esterni a 5. Insomma….hanno fatto tutto quello che non si deve fare nei momenti critici. Morale della favola ?….bè…non è difficile. Molta gente, qui sopra, era gia andata in fibrillazione. Calma. Ci vuole calma 😉