Alla quarta giornata di ritorno l’Empoli si troverà ad affrontare il Carpi, una delle sorprese di questa serie B.
La squadra emiliana, in lotta per un posto nei playoff, e con un ottimo mercato a gennaio, arriverà ad Empoli dopo il pari interno con la vera regina del mercato invernale, lo Spezia. La gara è terminata 1-1 e noi vi mostriamo (grazie alla tv ufficiale spezzina) le immagini salienti.
2 fisso
Benissimo, partite da favoriti, non fosse altro per tutti i soldi spesi a gennaio. Però giocate a calcio e non fate catenaccio!!!!
Empoli e Carpi in trasferta sono le migliori del campionato.
allora tanti auguri!
Auguri, auguri, siete la squadra più forte del campionato.
Vincerete tutto e l’anno prossimo andrete in champions league e poi chissà, se per la juve finirà un ciclo magari anche lo scudetto.
“Ardemagni è il più forte attaccante che abbiamo e sarà lui il titolare in Brasile”: parole di Prandelli, dette oggi a Radio Anch’io (radio 2).
Siete belli, bravi, avete un sacco di soldi, ma soprattutto avete uno stadio da favola! Ma quanto è bello, nuovo, avveniristico… altro che Juventus Stadium…
Aggiungerei anche un pubblico numeroso.
Comunque non ha fatto una brutta considerazione, noi non vinciamo da novembre ed è vero che loro hanno fatto quasi gli stessi nostri punti in trasferta, quindi non dobbiamo sottovalutarli!
Il Carpi è una buona squadra e va meglio fuori che in casa. Noi però dobbiamo vincere perché le altre si stanno avvicinando tipo la bestiaccia nera Brescia.