La prossima tappa del viaggio azzurro in questo campionato ci vedrà a Grosseto, contro il fanalino di coda della serie Bwin 2012/13.

I maremmani vengono dalla scofitta per 2-1 contro lo Spezia al “Picco”, e grazie al media ufficiale della società ligure vi mostriamo le immagini della sintesi di quel confronto, per iniziare a vedere chi ci attende al varco.

 

 

 

Articolo precedenteDomani diretta web radio per Empoli-Juve
Articolo successivoFesta doppia a Ponsacco: supera il Benfica ed entra nella storia del calcio europeo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Raga quel video si riferisce alla gara di andata, Grosseto-Spezia 1-1, non alla gara di ritorno Spezia-Grosseto 2-1 a cui l’articolo fa riferimento

  2. A vedere le immagini (giuste) il Grosseto ha più che onorato l’impegno, ma dietro ha concesso tanto allo Spezia ed il primo goal è stato solo l’ennesima disattenzione difensiva…
    Il 2-0 dello spezia, invece, l’avrebbe preso anche il Sassuolo…
    Ergo: dovremmo essere bravi a capitalizzare le nostre occasioni, perchè dietro ci faranno soffrire… purtroppo mi sono parsi lontani dall’essere una squadra di morti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here