Sarà ancora al Castellani il prossimo incontro degli azzurri, e l’avversario sarà l’Atalanta. I bergamaschi, partiti male ed usciti anche subito dall’Europa League, sono in netta crescita ed oggi occupano l’ottava posizione in classifica con 18 punti.
La squadra di Gasperini arriva da ben quattro vittorie consecutive, tutte convincenti oltretutto. L’ultima in ordine di tempo è stata quella di domenica scorsa con gli orobici a travolgere per 4-1 l’Inter grazie ai gol di Hateboer, Mancini, Djimsiti e Gomez. Vediamo le immagini salienti di quella sfida nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A.
Menomale che c’è la sosta ….. speriamo che arrivino da noi sentendosi bravi ….. altrimenti è durissima.
Davide contro un sè stesso assurto negli anni a ruolo di Golia
Semplice, hanno un settore giovanile coi fiocchi!
una cosa che ho visto davvero migliorata contro l Udinese per noi e’ la difesa sulle palle inattive ( punizioni e calci d’angolo ) dentro la Ns area , se non mi sono sbagliato adesso di marca a uomo e con piu’ decisione e contatto .
l Atalanta e’ temibilissima in questo , infatti molti goal vengono nell area su palla inattiva con i goal dei difensori
Se riusciamo a prendere un punto è manna! Sono tornati ad essere fortissimi.
Proprio perchè vengono da quattro vittorie consecutive, alla quinta toppano contro di noi vinciamo sicuro,ora l’Atalanta è diventato il Barcellona, non ve la fate addosso possiamo giocarcela con tutti.
Giudicando l’ultima giornata non c’è partita. Speriamo che durante la sosta cambi qualcosa…