Il prossimo avversario degli azzurri è lo Spezia, neopromosso ed allenato da Michele Serena. I liguri sono saliti in B vogliosi di far bene e magari perchè no speranzosi di emulare tante squadre che negli ultimi anni sono riuscite a fare il doppio salto di categoria.
L’andamento però non è sicuramente stato all’altezza di quelle che erano le aspettative della vigilia, visti anche gli sforzi economici fatti dalla proprietà del club. Gli aquilotti restano comunque una di quelle squadre da prendere con le molle che si giocherà, crediamo, fino in fondo l’accesso ai playoff.
Nell’ultimo turno, anch’esso in trasferta, anno riportato un pareggio (1-1) in quel di Cesena. Vediamo la sintesi di quell’incontro.
Scusate mi sapete dire a che ora e’ reggina- enpoli mi vorrei organizzare per la trasferta ??? Grazi e complimenti per la vs pag. Dedicata a tutti tifosi dell” empoli ..toscani e sparsi per l” italia
12.30
..ti scrivo poi il numero di johnny cosi’ ci andate insieme
il 30 dicembre
ma a che ora ?????
ha scritto 12:30
sento nominare garofalo,porcari,sammarco,di gennaro,
okaka,sansovini,antenucci…
certo che a nomi stanno proprio bene….
prevedo che saranno loro a fare la partita ma
occhio alle ripartenze di ricky,crocx,ciccio
e big mac…
Io invece sento nominare Pratali,Croce,Maccarone,Tavano,Saponara,Moro,Valdifiori…tanto per nominarne 7 anch’io…e credo che a nomi stiamo meglio noi e prevedo che la partita la faremo noi…ma occhio alle ripartenze di Sansovini,Okaka,Antenucci 🙂 Sto scherzando non ti arrabbiare Anonimo….ma visto le nostre ultime prestazioni,non credo che lo Spezia venga molto tranquillo ad Empoli!
Occhio a Sansovini!!!!!