Gli azzurri saranno di scena, sabato prossimo, al “Menti” di Castellamare di Stabia, in un incontro difficile contro una delle squadre più in forma del momento.

Le vespe di fatti sono lanciatissime e stanno vivendo un momento molto importante del loro campionato, iniziato tutt’altro che positivamente (nessuna vittoria nella prime sei giornate) dopo che, lo scorso anno, avevano sfiorato i playoff.

La squadra di mister Braglia, è reduce da una vittoria convincente ed affascinante, quella ottenuta per 3-2 sul campo del “Picco” di La Spezia.

Vediamo le immagini di quel match.

 

Articolo precedenteTutte le attività UISP al nuovo Palasport di Sovigliana
Articolo successivoMario Giuffredi (ag. Valdifiori): "Mirko rappresenta un'ottima opportunità"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. “La squadra di mister Braglia, è reduce da una vittoria convincente ed affascinante, quella ottenuta per 3-2 sul campo del “Picco” di La Spezia.”.

    Mi fa specie che Pianeta non rimarchi il fatto che la Juve Stabia abbia segnato il goal vincente dopo un clamoroso fallo di mano di Danilevicius…..Le vittorie sono convincenti quando i goals sono validi…….senno’ diventano pareggi!

  2. Convincente evidentemente perché hanno giocato bene. Poi l’errore arbitrale c’è stato e ci puó stare, ma siamo in serie b quindi non se ne parla come in serie a, e aggiungo anche che è molto meglio. Meno pianti e più fatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here