Risale alla passata stagione di serie A l’ultimo precedente azzurro in casa della Juventus. La gara terminò sul punteggio di 1-1 con vantaggio bianconero di Vlahovic e pareggio di Baldanzi. Vediamo le immagini salienti di quella sfida:

Articolo precedenteEFC | Martedi la ripresa. Con il Bologna un punto meritato ma anche sfortunato.
Articolo successivoMercato Azzurro | Kouamè sembra più vicino

17 Commenti

  1. Allora: premesso che le perdiamo tutte e due, ma nel mese di febbraio giocheremo allo Juventus stadi un il 2 in campionato e il 26 in coppa. Mettiamo che potreste scegliere una vittoria fra le due, per quale optereste? Vi ricordo che in caso di successo il 26, l’Empoli sarebbe catapultato in una storica semifinale!!!
    Non rispondete tutti campionato per favore

  2. senza ombra di dubbio il campionato. Ma che scherzi. Non succede. Ma andare a 24 domenica sarebbe oro colato. La coppa era meglio averla già lasciata. Già siam in pochi. La giocheremo 3 giorni prima di genova con i cerotti. E siccome saremo attenzionati da tutti visto che si gioca conro la juve non potremo mettere dentro i ragazzini (e comunque non bastano)
    Se mi cono 3 punti in campionato in coppa ne puoi prendere anche 5.

        • perchè arrendevolezza. A me della coppa italia non me ne frega una mazza. Il giochino chiede, se ne vince una sola. Chi risponde coppa Italia credo non abbia ben capito che coa significa la salvezza. E tra 24 punti dopo ver vinto a Torino e 21 (non vincendo da 8 partite con Milan, atalanta e roma le prossime casainghe) ci passa quanto a andare con la Bellucci o con Luciana Turina (per usare una massima del vecchio Claudio) poi se volete fare i romantici della coppa Italia fate pure. Ma la juve non è la finale, ma i quarti. Per vincere devi buttare fuori juve atalanta e Inter. Prego signori venghino. Io preferirei essere domenica a 24 punti.

          • Ma come puoi sperare di ottenere traguardi nella vita e nello sport in questo modo?…
            Certo, chi scenderà in campo in quell’occasione, cosa penserà leggendo commenti come il tuo.
            Gli dai un bell’incitamento…

  3. Coppa Italia senza dubbio.
    Sennò si ripete come la partita di Coppa Uefa, dove non si giocò con la formazione migliore e poi ce ne siamo pentiti…

    • ce ne siamo pentiti perchè invece di giocatori con le paxxe avevamo delle putta..ne
      Piccolini fecero ammutinamento perchè non avevamo giocato la coppa uefa. Pore stelline.
      Ma lo sai che voleva dire passare il turno e giocare altre 6 partite fino a novembre per una squadra dalle rosa corta? Anche il Livorno quando fece l’Uefa retrocesse. Non mi fa pensare a quella stagione. Con la penultima gara con l’Udinese in casa che nessuno volle battere un rigore e lo fecero tirare ad un ragazzino di 21 anni. Senza contare il gol preso da Quagliarella

      • Massy, perdonami, ma la Serie A la puoi riconquistare nel tempo, ma la Coppa UEFA, mi dici quando ti sarebbe ricapitano di farla.
        Ma lo sai che cosa avrebbe voluto dire per una squadra come la nostra a livello di pubblicità, marketing, prestigio, orgoglio, ecc…
        A me mi fate morire…

        • Guarda che dopo aver perso quella serie A per riprenderla ci sono voluti 7 8 anni. Sai dove c’è lo mettiamo il marketing. Non è che la prossima volta che andiamo di sotto chi te lo dici che ci ritorni? Poi la uefa un turno con doppia partita l hai fatto. Per la storia basta e avanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here