Manca una settimana esatta al ritorno in campo degli azzurri visto che nella prossima giornata giocheremo di lunedi. L’avversario sarà l’Udinese e l’ultimo precedente interno risale allo scorso campionato di serie A. Gara terminata a reti bianche ma con un gol annullato a Caputo. Vediamo le immagini di quella gara:

Articolo precedenteFUORICAMPO | La vittoria di Gravina
Articolo successivoComincia una “settimana lunga” in vista di Empoli-Udinese

17 Commenti

    • visto da questa immagine dalla porte dell’ udinese sembra un rigore inesistenze con Cancellieri che si butta in avanti prima che il difensore provi a contrastarlo. Forse tutti i torti il Var non lo aveva. Ripeto visto oggi dal filmato di PE

    • pazienza. Bisogna sempre girare la domanda. Se a te un rigore come quello li te lo danno contro ti arrabbi o dici che tutto ok? Riguarda l’immagine qui sopra dalla porta e dimmi se lo butta giù o no. Ma vogliamo essere onesti o facciamo come gobbi e interisti dove cencio parla male di straccio? Ma i gobbi che parlano di Marottaleague quando l’hanno avuto 10 anni alle loro dipendenze ne vogliamo parlare? Io credo che noi empolesi siamo meglio di questa gente e dobbiamo avere l’onestà intellettuale. Per me non è rigore (visto oggi da quella visuale) e se me lo davano contro mi sarei arrabbiato, te no?

      • Il fatto e’ Massy che anche domenica scorsa all’Inter hanno dato il rigore su Dumfries per un tocco simile a quello su Cancellieri o quello di Anjorin su Politano.Nel calcio “vero” degli anni ’90 nessuno di questi interventi sarebbe stato punito col rigore.Quindi se su Dumfries e Politano e’ stato dato rigore allora lo era anche quello su Cancellieri.Onesti si’ ma farsi prendere in giro no.

        • Il problema R96 è che questo su Cancellieri non c è nemmeno il tocco leggero come in Inter Napoli. Cancellieri si butta, il fallo non c è è il Var può cambiare la decisione richiamando l arbitro in campo. Poi ritornando all episodio di San Siro e a Empoli Nspoli che il protocollo sia sbagliato è fuori di discussione. Il var dovrebbe sempre intervenire su un rigore x arrivare alla decisione più giusta possibile. Però qui Cancellieri si tuffa prima di essere raggiunto dal difensore.

  1. Arbitro a due metri, vede il contatto e fischia il rigore. Perché caxxo interviene Nasca di Bari dalla var? Infatti fu punito e quest’anno è scomparso.

  2. Zurigo ma pigliano parecchi gol. Quelli grandi e grossi potrebbero soffrire i nostri inserimenti veloci e ficcanti. No….no…..che pareggio.

  3. E’ chiaro che son discorsi x dire. E’ ovvio che si vorrebbero i 3 punti che sarebbe un mattone grosso sulla salvezza. Ma se perdi? poi hai 2 trasferte consecutive. Non è che puoi pensare fuori di fare sempre punti e gol. Se per vincere perdi poi rischi di entrare in una spirale pericolosa. Le gare al Castellani di qui alla fine del girone di andata potrebbero essere importanti. Udinese, Torino e Genoa. Potrebbe succedere di tutto. Da un punto a 9. Ad oggi mi dicono che fo 5 punti io firmerei. Però potresti anche perderne 2 su 3 perchè sono formazioni toste, almeno il toro superiore a te. Quindi occhio a considerare i pareggi robetta perchè in realtà non lo sono. Potrebbe anche andare peggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here