Non è un bel ricordo quello legato all’ultimo precedente interno con la Samp. Era il dicembre del 2018 (l’ultima nostra serie A) ed al Castellani i genovesi si imposero per 4-2 contro la squadra allenata da Iachini. Partenza positiva con il rigore trasformato da Pasqual in apertura ma con il primo tempo chiuso poi in pareggio grazie a Ramirez per il Doria. Quagliarella portò avanti i suoi ma Ciccio Caputo – oggi blucerchiato – l’andò a pareggiare al 76′ su assist di Traorè. La partita sembrava orientata verso il segno ma Caprari andò a siglare una doppietta nei minuti finali lasciandoci l’amaro in bocca.

Rivediamo le immagini salienti di quella gara:

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Samp
Articolo successivoDal campo | Possibili cambi dietro e davanti

6 Commenti

  1. Dopo la Juve sembrava che si stesse per poco ad entrare in Champions. Dopo il Venezia si sta poco all’esonero. Ragazzi spero tanto che Fabrizio abbia testa. Ci vuole equilibrio e basta con questo tritatutto, tritacarne del tutto e subito.

    La parola più abusata è Progetto
    Per favore, non gettiamo parole al vento, almeno a Empoli, grazie.

  2. se hai fiducia nel nonno lo tieni anche se fai la fine del crotone altrimenti meglio cambiare subito mandarlo in pensione per sempre e cacchio che non ci sia un mister anche in c con la bava alla bocca che dia alla squadra quella garra che a me è sembrato mancare sabato scorso…….

  3. Tipica dimostrazione … visto i goal subiti (almeno 3) … che il portiere che gioca in una “piccola” deve essere un portiere bravo … sennò puoi giocare bene quanto vuoi … ma poi … perdi! …….

    • Ma i goal che prese quel fenomeno di Provedel? È colpa di Iachini? Certo che per difendere sto brodo di Andreazzoli siete disposti a tutto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here