Il campionato dello scorso anno è stato indubbiamente un viaggio fantastico, una storia meravigliosa che ancora è appiccicata addosso ad ognuno di noi. Indubbiamente, uno dei capitoli più belli di questo racconto, è quello legato al match interno contro il Napoli. Un Empoli strepitoso, davanti ad un Castellani da brividi, sconfisse la corazzata allenata da Benitez per 4-2. Un gara perfetta in cui arrivò anche il gol più bello della stagione realizzato da Saponara.

 

Rivediamo le immagini più emozionanti di quella sera nel montaggio della nostra redazione.

 

Articolo precedenteSERIE B | L'ex Luca Castiglia regala alla Pro Vercelli i primi tre punti della stagione. Tavano-Moro: avversari per sei minuti
Articolo successivoTonelli: dalla possibile cessione al rinnovo in azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. ..un po’ rocambolesca….ma sicuramente la miglior prestazione in assoluto nei 90 minuti totali.(come tempo parziale credo sia superiore forse solo il primo tempo empoli-milan…….che poteva essere 3 a 0 per noi con il milan annichilito)

  2. Loro non sono migliori rispetto a questa partita. Ci conoscono meglio e conoscono i movimenti, ecco perche’ dovremmo mettere quanti piu’ giocatori nuovi, ma ripeto il Napoli ha ancora quei difetti nonostante Sarri e Valdi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here