Nelle immagini montate dalla nostra redazione,riviviamo l’ultimo Bari-Empoli.
Era la decima di andata dello scorso campionato, con gli azzurri che da poco avevano affidato la panchina a Pillon subentrato ad Aglietti. Purtroppo arrivò una sconfitta (la settima in dieci gare) per mano dell’ex Forestieri che fino ad un mese prima aveva fatto il diavolo a quattro per restare ad Empoli. La gara fu però viziata da una espulsione non commissionata dopo 30 secondi a Dos Santos per chiaro fallo da ultimo uomo su Valdifiori.
…si giocò da schifo, ma quel testinadikazzo dell’arbitro fece un errore clamoroso dopo pochi secondi a favore del Bari che condizionò la gara. Infatti, grazie a Matarrese quello stupidissimo elemento fa ancora l’arbitro. P.S. un appunto alla redazione. Il “fallo da ultimo uomo” non esiste più dal 234 A.C. Esiste la “chiara occasione da gol ” 😉
Io mi ricordo anche la corsa del Topa sotto la curva a festeggiare un goal alla squadra in cui diceva, fino a poche settimane prima, essere il suo obiettivo e sogno x andarci a giocare.
Nessuna ipocrisia da parte sua, x l’amor del cielo, è stato sincero nell’esultare, tutto lecito.
L’ho solo trovato poco riconoscente e affatto coerente con le sue parole del momento.
Per questo, e adesso sono io ad essere sincero, non nascondo di essere contento a vederlo marcire in panca… e questo al di là delle sue indubbie doti tecniche…
Anche a me dette un po’ fastidio quel festeggiamento forse anche un po’ troppo tirato…..va be’….