La prossima fermata di questo incredibile viaggio con mister Sarri al timone sarà quella di Ascoli. Allo stadio ” Del Duca” gli azzurri, sabato prossimo, giocheranno per la diciassettesima volta nella loro storia, e purtroppo, anche questo campo, è uno di quelli che ha sempre sorriso poco ai nostri colori. Di fatti, nei 16 precedenti, l’Empoli si è imposto solamente due volte e pensate, sempre e solo a livello di serie A. La prima volta capitò nel campionato 86-87 dove fu un gol di Zennaro a decidere il match, poi nella stagione 2006-07 dove il gol partita lo segno invece Buscè.

I bianconeri hanno riportato 7 successi, lo stesso dei numero dei pari, 7.

E la gara della scorso anno, una di quelle servite per la rincorsa playout, vide il match giocato nel Piceno, terminare in parità: 1-1.

Vediamo, nella sintesi montata dalla nostra redazione, le immagini di quella partita.

 

Articolo precedenteFantacalcio | In segno di lutto sabato non si gioca!
Articolo successivoPreoccupa Pratali
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here