al termine della bella serata “P-Event for Silver Lion 2014” abbiamo intervistato, come succede ogni anno, i tre vincitori: Daniele Rugani (Leone d’Argento), Francesco Tavano (Premio della Critica), Manuel Pucciarelli (Gol+bello).
Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alla collaborazione tecnica di Tommaso Chelli e Marco Borgioli.
ma per il settore giovanile?
Rispetto e ammirazione profonda per Rugani, che diventerà un grande difensore (nella speranza che quando andrà via da Empoli, non faccia la fine di Saponara). Però Cicco, gente, perchè Ciccio no. Gli ho dato 10 voti da 10 IP diversi, ma non è servito.
Sa pure parlare in italiano! Non dice le solite banalità. Dichiara apertis verbis di voler resrare a Empoli. Questo ragazzo è una forza, veramente. Peccato per lui che sia italiano e non straniero, per cui le grandi squadre italiane non lo faranno mai giocare titolare.
Complimenti a tutti e tre i vincitori. Ottime persone ed ottimi calciatori.
Mai sentito un giovane parlare così bene, molto umile e poi quei ringraziamenti alla famiglia fanno veramente venire i brividi, che dire!! bravo bravo bravo.
Ti prego resta con noi il più possibile l’anno prossimo ci leveremo soddisfazioni impensabili…. tanto che sei un campione lo si vede già le grandi squadre ti avranno piano piano… ora sei nostro solamente nostro e siccome sei un campione anche “di testa” non avrai problemi a rimenere vicino a chi ti vuole bene.
Ciao Rugani grande campione umile.
Complimenti a tutti e tre e,come giustamente ha detto Manuel,UNITI SI PUÒ!
Saponara se va a giocare all’estero gioca,qui hai visto come sono formate la maggior parte delle squadre? Di 8/12 stranieri vedi inter e Catania addirittura 11/11
Può fare la fine di Saponara,perché fare il centrale titolare alla iuve,non sarebbe facilissimo,poi se ci riesce,bravo