Un raduno dal profilo molto basso quello che si è svolto nella tarda mattina presso il Centro Sportivo di Monteboto. Alla spicciolata, quasi tutti i calciatori attualmente in rosa si sono presentati presso la sede operativa del ritiro e precisamente a “Casa Azzurri” che sarà dove la squadra dormirà almeno per le prossime tre settimane.

Tra i primi ad arrivare mister Bucchi, seguito poi da tutto il suo staff. Ovviamente tanti i giovani ragazzi aggregati dalla Primavera e pochi i big presenti oggi. Sarà nei prossimi giorni, nelle prossime settimane che questa squadra inizierà a mostrare il suo vero volto. Di seguito il nostro breve contributo video sulla mattinata.

Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione
Articolo successivoArrivano i comunicati ufficiali per Piscopo e Laribi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Comunque la lista presentata dal Cocchi è diversa da quella reale presentata dalla società, visto che sia Piscopo che Laribi al momento non sono ufficiali.

    Così, perché tanto Pianeta Empoli dirama liste di convocati che non esistono!

    • Peccato che erano presenti, peccato che erano già stati presi, peccato che oggi si sono allenati uno anche presentato … peccato…
      Ma che ci leggi a fare ????

      • Cocchi vedo che tu hai la coda di paglia.
        Comunque non discuto che tu abbia le giuste indiscrezioni, per me puoi essere anche il nuovo Di Marzio, semplicemente sbagli i termini e i tempi.

        Quando sai che un acquisto è completato si scrive “fatta per Piscopo” non “ufficiale Piscopo”

        La lista ufficiale dei convocati è quella fatta dalla società, la tua è una probabile lista che tra l’altro si è dimostrata sbagliata.

        Comunque hai scritto di Lollo al Padova e invece è in ritiro con l’Empoli visto che fai il ganzo.
        Meli è convocato e oggi si è allenato sempre perché continui a fare il ganzo.

        • Buona vita … anche se non chi tu sia … e grazie per la lezione di giornalismo 😉 e cmq io fossi in te impiegherei meglio il tempo che leggere PE. Ah sia chiaro noi scriviamo quello che vogliamo, come vogliamo e nei termini che più preferiamo !

  2. Mah….prima le fantomatiche “ufficialità” di PE, poi salta fuori un altrettanto fantomatico elenco dei convocati che non mi pare la società abbia mai diramato tramite alcun canale di comunicazione in cui compaiono Laribi e Piscopo, che in realtà oggi non erano presenti e non figurano nella lista di calciatori attualmente a disposizione pubblicata….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here