Per gli amici di PianetaEmpoli.it-TV e TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, vi proponiamo le interviste esclusive del dopogara registrate nella Sala Stampa dello Stadio “Castellani” diEmpoli al termine della sfida contro il Verona vinta dai veneti per 3-1.
Interviste di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.
Pela io ti stimo, ma non mi venire a dire che non senti piena responsabilità per il secondo gol, è tutto tuo!!!! Però prendo atto che nei post partita ci sei sempre, nel bene e nel male, non poco visto che alcune voci ancora le devo sentire.
caro Alberto,ti reputo uno dei migliori portieri in circolazione in campionato e se migliori nelle uscite sarai tra i migliori in Italia,ma non puoi dire che la responsabilità non è tua sul secondo goal,perchè lì un portiere se esce deve farlo con SICUREZZA e se non ce la fai non uscire,perchè in questo modo hai messo in difficoltà il difensore(mi pare vinci)che forse avrebbe potuto sventare.comunque avremmo perso lo stesso purtroppo e anzi va appunto apprezzato il pela che in ogni post partita c’è quasi sempre
Io invece direi che il Pela tutti i torti non ce l’ha….è vero che ha respinto male….ma è Regini che fa la cavolata a centrocampo e invece di intervenire sulla palla, addirittura la allunga verso il crossatore Veronese che si invola sulla destra…..poi il Pela ci mette del suo,…..ma la respinta a chi va a finire addosso….NON CERTO ALL’AVVERSARIO…MA ADDOSSO A VINCI…CHE QUANDO CI DEVE ESSERE NON C’E’ MAI E QUANDO NON CI DEVE ESSERE C’E’!
Poi è giusto che Pillon pensi alla prossima,ma deve pensare anche alle partite gia giocate perchè DEVE ASSOLUTAMENTE PRETENDERE CHE A GENNAIO VENGANO PRESI 2 O 3 PEZZI BUONI PER LA CATEGORIA!Non per dargli dei consigli ,ma è palese che qualcuno deve essere ceduto per forza e che la mancanza di un terzino destro,un centrocampista di valore e una mezza punta urgono al piu’presto!SUL PORTIERE CREDO CHE NON CI SIANO DUBBI,IL PELA HA SOLO BISOGNO DI FARE ESPERIENZA E SE LO METTI IN PANCA LO PUOI FARE SOLO SE ARRIVA UN PORTIERE BRAVISSIMO E DATE RETTA A ME OGGI COME OGGI LA CAVOLATE LE FANNO TUTTI I PORTIERI….NESSUNO ESENTE!Purtroppo se si vuole salvarci,quest’anno bisogna puntare su giocatori piu’ esperti e far giocare non piu’ di 2 giovani a partita se riesci a schierare UN 4-3-1-2
PELAGOTTI,???????,FICAGNA,STOVINI,GORZEGNO,BUSCE’,VALDIFIORI,????????,???????,CORALLI,TAVANO,……CI SALVIAMO ALLA GRANDE
Ragazzi, la soluzione non esiste:
1- Non si può vendere saponara nonostante tutti vogliano questo (compreso il sottoscritto), per il semplice fatto che questo giocatore è stato pagato tanto e si è rivelato una pippa. Quindi preparatevi a vedere un Fabbrini2 cioè prestazioni ORRIBILANTI e media che nonostante ciò ne parleranno bene ( ragazzi, la mafia … )
2- Coralli non merita di essere infamato visto che è appena rientrato. Inoltre vi ricordate la nullità di Michelidze e Dumitru, per non parlare di Cesaretti.. Diamogli tempo.
3- CORSI & VITALE. Trovo oltraggioso e offensivo nei confronti dei tifosi dire che i nostri acquisti a gennaio sono gia in rosa e saranno Coppola e Coralli ( lo disse intendendo quando Sarebbero rientrati ). A gennaio caro Corsi, per la prima Volta nella storia dell’Empoli devi tirare fuori i QUADRINI, perché sennó a questo giro ci si incazza per davvero
4- nonostante la maratona continui sul filone filo-societario sappiate che fortunatamente esistono altre persone al di fuori degli ultras e che stiamo organizzando qualcosa anche noi, per dire la nostra contro questo MUTISMO DOVUTO, che caratterizza la nostra città, quindi caro vitale frugati in tasca, ma non servirà a niente che tu ci offra la cena.
Forza empoli
VAI IGHLI,NON SCHERZARE CON LA MAFIA
ighli speriamo che ci vendano saponara,cosi’ si fa soldi